Vai al contenuto

Livello Incontro errato!! in avventure ufficiali 3ed


rimix

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi!!

Ho notato un errore "sistematico" nelle avventure ufficiali per 3ed (oppure non ho capito nulla io dei Livelli d'Incontro :cry:).

Con un party enorme (3x4°liv + 4x3°liv) stiamo seguendo la Forgia della Furia, ecco un esempio:

--> [2 combattenti duergar GS2 + ladro duergar GS4] : l'avventura dice LS4 ?!? come è possibile?!? :eek: secondo d20srd dovrebbe essere LS6... chi ha ragione secondo voi?

e posso considerarla una sfida accettabile per il mio mega-party?

Grazieee :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao ragazzi!!

Ho notato un errore "sistematico" nelle avventure ufficiali per 3ed (oppure non ho capito nulla io dei Livelli d'Incontro :cry:).

Con un party enorme (3x4°liv + 4x3°liv) stiamo seguendo la Forgia della Furia, ecco un esempio:

--> [2 combattenti duergar GS2 + ladro duergar GS4] : l'avventura dice LS4 ?!? come è possibile?!? :eek: secondo d20srd dovrebbe essere LS6... chi ha ragione secondo voi?

e posso considerarla una sfida accettabile per il mio mega-party?

Grazieee :lol:

Ciao Rimix,

io utilizzo molto quel calcolatore online quando progetto le sfide ai miei pg e l'ho sempre trovato adeguato.

L'avventura dice LI 4 ma essendo 3.0 è normale che utilizzi un sistema leggermente differente dal 3.5...

IMHO parlando in 3.5, il tuo party enorme è LI 5.1 mentre il nemico LI 6.

Direi che è una sfida accettabilissima (poi sono 7 vs 3 ... :rolleyes: Flanking e Furtivi saranno fattibili ogni round).

Se infine nel tuo parti ci sono giocatori fan di ottimizzazioni e build, li stenderanno a occhi chiusi.

Per concludere, ricorda che quando le avventure sono state realizzate, ancora non esistevano tutti i manuali che usate con cui i giocatori fanno combo di talenti/magie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...