Vai al contenuto

Youtube e Fraps: un' amicizia impossibile


Messaggio consigliato

Hola!

Non sapendo a cosa stavo andando in contro, ho registrato un gameplay di Skyrim di circa 10 minuti con Fraps. Ora mi ritrovo, chi ha utilizzato Fraps avrà già immaginato la situazione, con settordicimila video da 30 secondi l' uno che pesano circa 4 gb a testa.

*si gira dieci secondi verso il poster di Germano Mosconi e lo invoca irato :evil: "

Il problema è comunque un altro alla fine; perchè un cavolo di video da 30 secondi pesa 4 gb? E' vero è in hd, ma non è fluido come il gioco originale e poi cavolo dura mezzo minuto!

Non sono un esperto di formati video ma un tale "peso" mi sembra MOOOOLTO eccessivo. Come fare a questo punto? Il primo lo sto caricando su youtube e ciccia, tanto non ho canali o roba del genere ed era per puro scopo personale. Potreste consigliarmi dunque un programma migliore per registrare gameplay in modo da ottenere file più leggeri? Oppure devo impostare fraps in modo diverso? Oppure ancora, è normale che pesino così tanto e i possessori di canali videoludici passano eoni a caricare video di gameplay sul tubo?

Grazzzzie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...