Vai al contenuto

Destino Epico


I'mNotMe

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Arrivo subito al punto, c'è un destino epico da tiefling che ha come requisito avere collera infernale, un talento da warlock dice che rolli d8 invece che d6 per la maledizione e sostituisci collera infernale con collera del warlock, non vorrei dire una boiata perché penso di sapere la risposta ma per sicurezza, questo vuol dire che non potrò fare quel destino, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti! Arrivo subito al punto' date=' c'è un destino epico da tiefling che ha come requisito avere collera infernale, un talento da warlock dice che rolli d8 invece che d6 per la maledizione e sostituisci collera infernale con collera del warlock, non vorrei dire una boiata perché penso di sapere la risposta ma per sicurezza, questo vuol dire che non potrò fare quel destino, giusto?[/quote']

Non ho capito bene la domanda, se sei un tiefling hai il potere razziale, se lo migliori con un talento perchè non dovrebbe più andar bene?:sorry: Di che talento stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, come requisito del DE c'è avere il potere razziale di collera infernale, questo talento (warlock's wrath, dragon magazine 381) dice che tiro d8 invece che d6 per la maledizione e in aggiunto rimpiazzo collera infernale con collera del warlock.

Questo significa che non potrò più fare quel DE se prendo il talento, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

E' come dici tu: perdendo il potere razziale di base, perdi un requisito. Se prendi il talento, non puoi più accedere al destino epico. :) Detto ciò...se il tuo problema è in prospettiva...c'è il retraining. Ti tieni il talento fino al 20 e al 21 fai retraining del talento e riacquisti il requisito. :) Non è una meraviglia sul "flavour", ma con un piccolo sforzo lo spieghi anche.

Ripeto, è solo un "trick" regolistico, ma tecnicamente valido. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...