Vai al contenuto

[Mutants & Masterminds / DC Adventures] L'invasione d'acciaio.


Alex_UNLIMITED

Messaggio consigliato

Una segnalazione improvvisa dal quartier generale della Justice League scuote gli eroi della Terra. Dalle stime, un centinaio di corpi freddi si avvicina a velocità preoccupante al pianeta. Troppo veloci per essere del materiale spaziale, troppo sicuri della meta per non essere intelligenti. Giungeranno all'esatto antipodo rispetto alla Luna, entro meno di 24 ore. I costumi sono indossati, gli eroi sono pronti ad immeggersi nello spazio. Coloro che non possono, veglieranno sulla Terra dal basso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

- Feetal's Gizz! Lascia che metta le mani su quel 'stardofigliodunkane con la mantellina e quei pidokkiosi che lo accompagnano e gli sfrakatzo i denti ad anfibiate! - sbraito a squarciagola mentre lancio la mia SpazFrag 666 a tutta velocità lungo le corsie della galassia... giusto una rapida sosta da Al e Darlene per fare riferimento di birra - Nessuno stende l'Uomo e può sperare che non lo sventri!

Intanto mentre la moto sfreccia nello spazio siderale, penso a tutti i modi possibili per massacrare quella banda di fregaroli, e invento nuovi tipi di torture...

Link al commento
Condividi su altri siti

Billy sente muoversi dentro di sè una rabbia incredibile. " Maledetti! lasciateci in pace!!" Sbraita, guardando verso il cielo.

" Ve la dovrete vedere con me, e vi garantisco che vi pentirete di questa cosa."

Sentendosi fremere di coraggio, Billy urla, con tutte le sue forze" SHAZAM!" un fulmine lo colpisce ed in meno di un istante non è piu' billy Watson, il ragazzetto quindicenne bensi' Capitan Marvel, pronto a difendere l'umanità da questa nuova offensiva.

" Sto arrivando, preparatevi, vi farò molto male!" grida Capitan marvel, lanciandosi in volo, pronto a sconfiggere i nuovi nemici dell'umanità.

Per il master

Spoiler:  
Master, ma siamo tutti insieme o ognuno è per conto suo? perchè se siamo tutti insieme ovviamente cercherò di interagire coi compagni per mettere a punto una strategia comune.
Link al commento
Condividi su altri siti

Shazam spicca il volo, i fulmini magici ancora pervadono la sua carne impenetrabile, mentre l'aria sferza il suo viso senza smuovere quei capelli magicamente ordinati. Dopo pochi secondi può già osservare il suo pianeta in tutta la sua bellezza, al di fuori dell'atmosfera, mentre il suo corpo si adatta instantaneamente al vuoto dello spazio. In breve tempo arrivano altri eroi, nello loro sgargianti tute colorate. Accorreranno tutti, per ora ci sono le lanterne terrestri, Superman, Martian Manhunter, ma il numero di supereroi aumenta ogni secondo. L'Uomo d'Acciaio si avvicina a Shazam volando con fermezza.

Non ti smentisci mai, ragazzo, arrivi sempre per primo.

Il volto dell'integerrimo eroe cambia subito l'espressione.

Sono vicini, manca poco, e dobbiamo organizzarci.

Lobo, nel frattempo, è entrato nel sistema solare, e riesce a sentire l'odore delle sue prede ancora più vicino, a prova del fatto che stanno rallentando per la destinazione più ovvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che fortunatamente non sono l'unico a tenere alla nostra amata terra sorrido, felice dei complimenti dell'uomo d'acciaio.

propongo di partire all'attacco e abbatterli! non devono avvicinarsi un secondo di piu'!! grido con enfasi, guardando anche tutti gli altri eroi, sperando in un loro cenno d'assenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferma l'entusiasmo, bello! Esclama Guy Gardner. Meglio se noi lanterne li fiancheggiamo, mentre voi picchiaduro li prendete a testate.

Perfetto Guy, l'appello è finito, diamoci una mossa! Risponde Hal Jordan, avviandosi in un lampo verde verso il fianco dei bersagli. Lo segue Kyle Rayner, mentre sul fianco sinistro rimarranno Guy e John Stewart.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Gardner, lasceremo a voi Poliziotti Spaziali il compito di dirigere l'orchestra. Noi staremo in prima fila a menar le mani!

L'uomo d'acciaio si allontana dal gruppo per esporsi alle radiazioni solari, fonte del suo potere.

Spoiler:  
Scusate se commetto qualche inesattezza di ambientazione o di meccaniche ma è la mia prima volta con ambientazione DC e con M&M
Link al commento
Condividi su altri siti

Spingo la moto a tutta velocità attraverso l'intera galassia, incurante di tutto e di tutti... compreso quel fesso argentato che faceva surf al largo degli anelli di Saturno, e che adesso è diventata una macchia di unto sulla carrozzeria del mio mezzo.

Ho appena oltrepassato l'orbita di Giove e ho già attivato tutti i sistemi di armamento della moto, pronto a vomitare fuoco e piombo sulle mie prede: - Eccovi qua, brutti katzoni! Nessuno sfugge all'uomo, e ora preparatevi a dire addio alle vostre colonne vertebrali, perchè prima ve le strappo dalla schiena e poi le suo come delle maracas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una macchia appare chiara nel vuoto dello spazio. Pian piano si fa sempre più percepibile. Superman riesce a comprendere senza problemi di che si tratta: Manhunters. Una figura spicca sui nemici robotici. Indossa il suo stesso simbolo, ha un lungo braccio metallico e un ghigno sinistro e spaventoso. Superman Cyborg è a capo di quel centinaio di Manhunters.

post-17953-14347052128919_thumb.jpg

Prima della grande mischia, i robot incominciano a lanciare scariche di energia sugli eroi, dalle mani o dagli occhi.

Tre scariche di energia vengono scagliate su Superman, senza colpirlo.

Due colpi impattano sul petto di Shazam, unendosi in un solo devastante attacco. Shazam deve effettuare un tiro resistenza contro CD 31 (letali)!

Superman, dopo aver schivato i colpi, è pronto ad agire!

post-17953-14347052128349_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank schiva il pugno con facilità. Con la sua voce fredda e metallica risponde all'Uomo d'Acciaio.

Cerco solo modi per morire, ma vedo di non essere l'unico!

Nel frattempo arriva una comunicazione dalle lanterne.

Non distruggeteli quando sono vicini, disperdeteli, o esploderanno in una reazione a catena di potenza nucleare!

Troppo tardi, Lobo tocca a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

I due colpi impattano feroci sul petto di Shazam! ma capitan Marvel non sembra nemmeno sentirli. Si guarda il petto, da dove vede solo salire un pò di fumo a causa della scarica che avrebbe polverizzato un umano qualunque, e con rabbia urla: " Ve la farò pagare!!! vigliacchi!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo riesce a vedere l'ammasso metallico, ma ancora non riesce a individuare il leader di quei robot, mentre si avvicina con la moto.

Col ghigno metallico ancora stampato in faccia, il braccio destro di Superman Cyborg cambia forma e lanciando contro Superman degli strani cavi metallici. Superman, devi effettuare un tiro sulla schivata con CD 25!

Tocca a te, Shazam, ma ricorda, hai due Manhunter davanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitan Marvel grida di rabbia e tira due pugni feroci contro i due Manhunter, spingendosi al massimo delle sue potenzialità.

Master:

Spoiler:  
Uso extra effort per prendermi una azione standard in piu'; quindi faccio due tiri per colpire, ossia due attacchi, uno per manhunter. Se poi li abbatto uso l'azione di movimento per andare contro il superman malvagio. Adesso faccio i tiri su pbegames. Avendo preso una azione standard gratis con extra effort non dovrei avere penalità al tiro, quindi sono due attacchi con +11.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo pugno fa volare il Manhunter a più di 3 kilometri di distanza, impattando su altri robot in una reazione a catena che colpisce altri tre Manhunter lanciandoli nello spazio. Pezzi di metallo e fuochi d'artificio sono l'unica cosa che Shazam riesce a vedere, mentre colpisce l'altro Manhunter. Anche l'ultimo bersaglio fa un volo in una linea di oltre 3 chilomentri, scatenando un effetto domino che incombe su una dozzina di Manhunter, scaraventati nello spazio, elargendo ai protettori della Terra uno spettacolo di esplosioni.

Stai attento, stavo per essere colpito! Esclama Superboy, che per poco non finiva nella grande catena di distruzione. Shazam riprende fiato, ed è già di fronte a Superman Cyborg che è pronto a sferrare il prossimo colpo.

Spoiler:  
Superman e Shazam guadagnano un punto eroe, perchè Superman Cyborg inizierà per primo, usando il suo advantage Seize Initiative. Usate anche voi quei cavolo di advantage che avete! Inoltre non posso fare ancora il turno di Superman Cyborg in quanto Superman non ha ancora tirato per resistere allo scorso attacco. Lobo, tu che fine hai fatto?

Riepilogo di gioco.

Spoiler:  
Lobo: 2 punti eroe, nessuna penalità a resistenza, nessuna condizione.

Shazam: 2 punti eroe, affaticato (-1 a velocità), nessuna penalità a resistenza.

Superman: 2 punti eroe, nessuna penalità a resistenza, tiro da effettuare per resistere all'attacco di Superman Cyborg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Superman nota i cavi metallici che cercano di attanagliarlo, con un balzo all'indietro cerca di allontanarsi dalla presa. Mentre si allontana usa il suo sguardo laser per danneggiare i tentacoli. Il raggio laser non danneggia Superman Cyborg ma permette all'Uomo d'Acciaio di non essere imprigionato.

"Bel tentativo Hank ma dovresti provare qualcosa di meglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...