Vai al contenuto

Mondo Disco - giochi da tavolo


Medan

Messaggio consigliato

Ho scoperto di recente l'esistenza di questi giochi da tavolo ambientati in Discworld. Da fan di Pratchett, mi piacerebbe moltissimo provarli, ma vorrei esser sicura di spendere bene i miei soldi (visto che non sono neanche economici), per cui: qualcuno li ha/li ha provati? Pensate che sia un buon acquisto?

Ecco i link dei giochi:

http://www.discworldemporium.com/cunning-creations/games-and-activities?product_id=95

http://www.discworldemporium.com/cunning-creations/games-and-activities?product_id=175

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

Ankh Morpok non l'ho provato (ecco un'altra possibile spesa per Lucca xD) ma Guards Guards ti posso assicurare che è molto intrigante. Si basa tutto sul cercare di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari in una corsa verso la vittoria, con tutti i personaggi più famosi della saga (che si trovano su delle carte illustrate molto bene, con le migliori citazioni dei personaggi tra l'altro xD) ed un Bagaglio che gira come impazzito per il tabellone mandando all'ospedale chiunque incontri (e incontra spessissimo le pedine dei giocatori xD).

Se sei una fan della saga, nonostante magari non sia realmente immersivo come potrebbero essere altri giochi, ti garantirà due o tre orette (si gioca meglio in tanti. L'ho provato in 5 ed è stato fantastico^^ Il massimo è 6) di gran divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed un Bagaglio che gira come impazzito per il tabellone mandando all'ospedale chiunque incontri (e incontra spessissimo le pedine dei giocatori xD).

Ok, mi hai convinta. XD

Appena riuscirò a rimpinguare i miei fondi mi lancerò all'acquisto.

Grazie ad entrambi per i consigli! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...