Vai al contenuto

[Tiratore di dadi online] Cerco un tiratore di dadi online con memoria.


Messaggio consigliato

Dobbiamo giocare by forum, e visto che il gioco è Mutants & Masterminds, è meglio far tirare ai personaggi, invece di far tirare tutto al GM. Vorrei sapere se c'è un modo per tirare i dadi in chat, in modo che nessuno imbrogli o dubiti dell'altro, che tenga però la memoria di tutte le tirate, un po' come fa skype con le discussioni. Così mentre giochiamo sul forum, il personaggio di turno che deve fare un tiro tirerà sulla finestra di chat e tutti potranno vedere il risultato salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

C'ho messo un pò a ritrovarlo, ma alla fine ci sono riuscito: http://invisiblecastle.com/roller/

E' interessante perchè, se metti il nome del tuo pg, quando rolli ti dà una pagina univoca col risultato, che rimane in memoria sul sito per 24 ore; basta postare il link all pagina, e gli altri possono verificare il risultato; ecco un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho messo un pò a ritrovarlo, ma alla fine ci sono riuscito: http://invisiblecastle.com/roller/

E' interessante perchè, se metti il nome del tuo pg, quando rolli ti dà una pagina univoca col risultato, che rimane in memoria sul sito per 24 ore; basta postare il link all pagina, e gli altri possono verificare il risultato; ecco un esempio.

Mi sono iscritto ieri ma deve ancora confermarmi l'iscrizione tramite e-mail. Scusa, ma non si può comunque imbrogliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscriverti a cosa, scusa? :sorry:

Comunque, si, si può imbrogliare ed è pure facile: basta ripetere il tiro finchè non esce abbastanza alto, e postare solo l'ultimo risultato.

Ma io parto sempre dal presupposto che il master e gli altri giocatori vogliano solo divertirsi, e non "vincere" a tutti i costi, quindi in genere mi fido... e con MM è ancora più facile del solito divertirsi anche se vengono vari risultati bassi di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su Invisiblecastle c'è la pagina del "Giocatore", dove vengono riepilogati tutti i tiri fatti, per poter ricontrollare,

e la pagina "Campagna" dove puoi associare i giocatori,

ma concordo con matteo, se non c'è fiducia (soprattutto da parte del master), è inutile giocare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...