Vai al contenuto

Cercasi gruppo Roma sud


Gevers

Messaggio consigliato

Salve, io ed un paio di miei amici abbiamo deciso di ricominciare a giocare a D&D dopo un lungo anno di pausa, ma ci siamo trovati mancanti di 2/3 giocatori e magari anche un DM, chiunque è ben accetto nel nostro gruppo :-)

Viviamo tutti nell'area di Palestrina e siamo motorizzati quindi più o meno senza limiti di spostamento.

Aspetto tantissime risposte quindi non siate timidi :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao!

Guarda,premetto che sto cercando un'opportunità per avvicinarmi nel mondo del D&D, visto che ho pochissima esperienza se non qualche partita occasionale e i manuali basilari della 4e, però penso che meglio di così non riuscirei a trovare. Se tu e tuoi amici avete posto nel gruppo per un novellino volenteroso,puoi contarmi come player.

Ci sarebbero due problemi per ora: il primo è l'edizione, io conosco diciamo bene la 4a, se giocate a 3.5 credo di potermi preparare in tempo comunque, il secondo è il fatto che io sono in zona Appia e non sono motorizzato quindi dovrei fare un'oretta di mezzi per raggiungervi, fattibile anche quello ^^

Per la disponibilità settimanale non ho problemi fino all'inizio i scuola [10 settembre più o meno] ma il tempo si trova.

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...