Vai al contenuto

Guaritore Ottimizzato?


Messaggio consigliato

Hola a tutti,

Mercoledì giocherò una fantastica mini-saga (in tutto saranno due o tre sessioni) nella quale vorrei giocare un guaritore (manuale miniature) consigli su come ottimizzarlo?

avevo pensato ad un bellissimo Voto di non violenza-povertà però poi limiterei la potenza delle creature che evoco dal portale visto che dovrebbero fare danni non letali...:sorry:

La mia idea era Guaritore 12/Gerofante 1/Contemplativo 9 però non mi convince

Secondo voi come conviene buildarlo quindi?

Si parte dal livello 20 (con un mod +2) 19 (mod +3)

Grasias :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il servitore radioso di pelor l'avevo visto però non mi convince più di tanto, alla fine l'unica cosa che mi darebbe in più sarebbero gli incantesimi potenziati senza bisogno di uno slot in più... :rolleyes:

Per i manuali posso usare tutto ciò che è stato pubblicato sia cartaceo sia sul web dalla wizard :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti prendere in seria considerazione il dweomerkeeper con una roba tipo guaritore 4/mago 1/cdp* 5/dweomerkeeper 10. Spammi portali a gratis, metamagia ridotta (tipo per incantesimi raddoppiati o che so io) e volendo potresti anche metterci un livellino da esorcista sacro per avere scacciare non morti (e quindi potenzialmente accesso a DMM, nonche' ai talenti divini o per un maggior numero di utilizzi dei talenti devotion).

*cdp deve concedere un dominio e tu prendi quello necessario per il dwk che, se non sbaglio, e' magia. Una buona scelta in questo senso potrebbe essere il discepolo divino, ma non ricordo se ci stai con i requisiti.

Se puoi sopportare un MDL+5 ti consiglio il template "Holy Creature" (Advance Bestiary)

Come gia' detto in una notevole quantita' di discussioni, quello e' un manuale non ufficiale, quindi sarebbe carino quantomeno specificarlo quando si consiglia qualcosa preso da li'. Aggiungerei poi che fare i PP con roba non ufficiale e' una cosa abbastanza triste. Inoltre in questo caso non converra' mai un tamplate con MdL +5, dato che si perde il cast di 9 (aka portale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm bella build con il dwk penso che lo giocherò così, come cdp direi a questo punto contemplativo almeno mi prendo dominio magia per entrare nel dwk :)

Grazie mille appena posso ridare punti ve li darò :)

Per il modificatore +5 non è ammesso, al max +3 comunque già con la build che mi viene fuori dovrebbe andare bene grazie a tutti

Modifica:

Ragazzi una domanda che mi è sorta se io sono buono con portale posso evocare solo creature buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...