Vai al contenuto

Background / Peculiarità per PG


Eowarar

Messaggio consigliato

Su il chierico che perdeva le cose può essere già una mezza idea così come quella della ragazza che credeva che fosse di una diversa razza ogni volta che si sveglia(ha proposito come si comportava quando voleva usare la vista particolare dei nani o elfi?andava nel panico) ma per la prima se la fai con le roba inutile o di poco conto ok ma se cominci ha fargli perdere roba più importante ed salva vita nel momento del bisogno come una pozione di cura ferite per esempio la cosa non più mica tanto divertente ma diventa tragica:evil:

era un'idea del giocatore, si divertiva nel ruolare così il pg. A volte il master gli ha fatto perdere oggetti molto preziosi, non si è certo lamentato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


ha proposito come si comportava quando voleva usare la vista particolare dei nani o elfi?andava nel panico

ti smonto subito lol

è successo ieri l'altro, quando appunto era convinta di essere elfa, che uno con me nel party, per prendermi in giro mi disse la famosa frase:"cosa vedono i tuoi occhi di elfo?"

difatto tirai 20 a osservare e ci rimase malissimo...

ieri invece era convinta di essere un nano e avevo davanti un guerriero che con travolgere provò a spintonarmi, io sicura della mia razza nanica (?) e ben ferma sulle mie gambe tozze (da umano?) sapevo che sarei resistita... il nano del gruppo si mise a ridere (quello che l'altro giorno pronunciò la frase) e mi disse "certo per te che sei un nano sarà facilissimo resistere, l'avversario fece 1 alla prova e io resistei... il nano oggi non ha testato più le mie qualità... anche perchè oggi sono stata un mezzodrago... oggi mi ha detto "non ti chiedo di sputare fuoco, sia mai che tu ci riuscissi -.-""

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...