Vai al contenuto

[Mutants & Masterminds / DC Adventures] One-shot per vedere se vi piace.


Messaggio consigliato

Vi piacciono i supereroi? Siete stanchi di quei ca**o di maghi e chierici? Stanchi del metodo dei punti ferita e dei draghi che colpendoti non ti gettano via come un sacco di patate? Stanchi di personaggi che corrono, menano fendenti, fanno capriole, il tutto senza affaticarsi un minimo?

Bene, possiamo giocare a Mutants & Masterminds. Se siete inesperti, possiamo giocare a Mutants & Masterminds nell'universo DC Comics (coi manuali di DC Adventures) coi personaggi già creati, giusto per farci la mano. Ok, ok, siete nostalgici dei piani di d&d e pathfinder? Non c'è problema, il quarto manuale (DC Adventures: Universe) permette ambientazioni di questo tipo. Soprattutto, alcuni supereroi o personaggi DC sono anche potenti maghi! :wizard2:

Per ora vi dico skype, anche se ho problemi da quando l'ho unito a msn. Al massimo o trovo una soluzione o mi faccio un altro account. E' sottinteso che vorrei fare il GM. Come da titolo, dovrebbe essere una one-shot, ma se vi è piaciuto possiamo continuare.

Forza! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao!!! In passato ho provato a giocare ad alcuni PbF ma oltre ad essere lenti e dispersivi, tolgono il gusto della giocata (divertimento in primis, cosa che via chat invece c'è), se si riesce a fare via chat allora contami senza nessun dubbio, via forum passo :(

Aspetto tue notizie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

allora,via forum potrebbe gustarmi fin quando si riesce a fare almeno uno e/o due giri di post al giorno,mentre via chat vocale preferirei evitare gli orari serali(la mattina mi tocca svegliarmi),ma per il resto credo di avere relativamente un bel pò di flessibilità...

per google,preferirei skype/xfire/team speak/roll20/ecc.,in quanto avrei relativamente un bel pò di problemi ad entrare su quell'account...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...