Vai al contenuto

Titolo originale per una presentazione cercasi


Medan

Messaggio consigliato

Salve a tutti, dopo mesi di frequentazione da visitatrice mi sono decisa a registrarmi. Ho finalmente cominciato a giocare a D&D lo scorso anno (dopo aver cercato infruttuosamente per anni qualcuno che sapesse giocare/volesse giocare) e mi sto divertendo da matti.:lol:

Sono una fan sfegatata dell'ambientazione Dragonlance, che ho conosciuto tanti anni fa tramite i romanzi. :cool:

Non penso di avere altro da dire, spero di essere la benvenuta. Bye-bye!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Ti ricordo che shalafi è libero e disponibile

smentisco.

forse questo era un modo subdolo di blackstorm per presentarsi e tentare l'abbordaggio. scusalo, è timido, ma sotto quella dura scorza si nasconde certo (credo) un tenero stregatto bisognoso d'affetto.

fesserie e stupidaggini a parte... benvenuta!

non ti spaventare: di solito siamo più seri di così (^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

smentisco.

forse questo era un modo subdolo di blackstorm per presentarsi e tentare l'abbordaggio. scusalo, è timido, ma sotto quella dura scorza si nasconde certo (credo) un tenero stregatto bisognoso d'affetto.

I gatti sono bastardi, sai.

fesserie e stupidaggini a parte... benvenuta!

non ti spaventare: di solito siamo più seri di così (^_^)

Uh? Meno male che l'ho letta sul balcone, altrimenti mi saltava in aria la casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Con un bel ritardo :rolleyes1

Sei inefficiente come un pinguino cameriere ad agosto! BTW benvenuta e ricorda, piu' pony ci sono, meglio e'.

2604__safe_twilight%2Bsparkle_rainbow%2Bdash_pinkie%2Bpie_fluttershy_rarity_applejack_animated_mane%2Bsix_cider_the%2Bsuper%2Bspeedy%2Bcider%2Bsqueezy%2B6000_welcome%2Bto%2Bthe%2Bherd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, per tutte le lepri marzoline. Sei un pony.

Spoiler:  
in realtà ho detto astemio declinando al maschile, perché insomma, le donne hanno un loro perché anche se astemie e senza patente. Ovviamente la frase Va letta cambiando il sesso a seconda del proprio sesso o preferenze sessuali :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...