Vai al contenuto

Consigli sviluppo ranger


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi un consiglio: ho un PG ranger (liv. 13) e vorrei vedere se esiste qualche classe di prestigio o altra classe per incrementare un po' le potenzialità. Ecco gli elementi del ranger.

Livello: 13

Incantesimi: no! Perchè ho scelto il ranger senza incantesimi per incrementare il tiro con l'arco.

Specialità: arco, no due armi.

Altre info: vorrei continuare a sviluppare un arciere puro, che sia molto forte con l'arco.

Grazie a chi vorrà rispondere e aiutarmi.

Aspetto vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dal manuale Nephandum c'è il Segugio Implacabile, cdp per arcieri che potenzia danni e anche qualcuna delle abilità tipiche del ranger legate al muoversi e sopravvivere nelle terre selvagge, su 10 livelli. i requisiti sono i talenti tipici da arciere, Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso e Tiro Lontano, e 8 gradi in abilità base del ranger, tranne forse 8 gradi in Conoscenze dungeon che magari non tutti prendono privilegiando tendenzialmente natura...comunque requisiti tutt'altro che difficili da soddisfare.

Oppure prova il Ranger di Eldeen dal manuale di Eberron Ambientazione. Scegliendo la setta Guardiano dei Boschi tra le 5 possibili hai la possibilità già al primo livello di raddoppiare i danni di un attacco (spendendo un punto azione se giochi in Eberron, ma è modificabile facilmente...per il mio attuale PG e l'ho modificata in capacità straordinaria 1/giorno con il DM) e al terzo livello ottieni Critico Migliorato per un arma a distanza di tua scelta. Requisiti banalissimi se non per lo speciale: devi essere addestrato da un Ranger già appartenente alla setta, ma se il DM lascia correre gli altri sono davvero base per un qualsiasi ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...