Vai al contenuto

Consigli/Valutazioni Barbaro/Guerriero


Messaggio consigliato

Goliath Mezzo Minotauro (mdl totale +2)

Primo livello barbaro (variante lion totem: Pounce [CC]), Ira 1/gg, poi tutto guerriero (pensavo di chiedere al Master di sostituire cavalcare (e eventualmente nuotare) con sopravvivenza, per mantenerlo un po' più in linea col bg)

Talenti:

Ira extra - Primo livello

Presa della Scimmia - Difetto

Ira Intimidatoria - Difetto

Battle Jump - 3° lv

Leap Attack - 6° lv

Ira Extra - 9° lv

Greater Critic - 12° lv

Talenti da guerriero (in ordine)

Competenza in armi esotiche (Greathammer [Manuale dei Mostri IV, non mi ricordo la pagina])

Arma Focalizzata (Greathammer)

Attacco Poderoso

Brutal Strike

Resolute (privilegio di classe alternativo, CC)

Imperious Command

Critico Poderoso

Ci troviamo, contando il mdl, a livello 15 a questo punto, da qui in poi mi sono fermato con la build

L'idea è di un mazzuolatore con un martello Mastodontico (taglia grande da mezzo minotauro+tratto razziale goliath+presa della scimmia) da 5d6 a colpo, con critico 19-20 x4. I danni raddoppiano in carica, durante la quale può fare attacco completo grazie a Pounce). Inoltre, con la serie Ira Intimidatoria, Imperious Command e lo skill trick Never Outnumbered può intimidire gruppi interi di nemici, che invece di essere semplicemente intimiditi al primo round fuggono, e rimangono scossi per il resto della durata dell'ira.

Avete idee di miglioramento? Spunti per equipaggiamento? Consigli su come proseguire la scelta dei talenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...