Vai al contenuto

[E6] skype- cercasi giocatori per betatesting ambientazione


Messaggio consigliato

mi servirebbero 4 giocatori volentierosi come cavie per un' ambientazione che sto sviluppando

n° giocatori: 4+ fallen angel

manuali a disposizione: qualsiasi, chiedete a me

tratti e difetti: fino a 2 tranni e niente difetti

caratteristiche: 32 buy points

livello di partenza: 1°

soldi: per l' equipaggiamento chiedete a me quando avete finito la scheda

ambientazione: come ho gia detto è custom, più tardi edito e inserico tutti i dettagli, al momento vi dico è che è un misto tra gotico e apocalisse zombie

per essere scelti inviatemi una bozza del pg che intendete fare (niente build, basta l' idea di base del personaggio con descrizione psicologica)+ bozza del bg, bastano 4-5 righe per parte.

inviatemele via pm oppure, postatele qua sotto spoiler oppure fatelo via skype (cercate il.signore.oscuro oppure alberto cerri, di la spezia)

edit

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Agranor è considerata una terra ostile da tutti i suoi abitanti.

ormai il sole non spunta più nel cielo rosso, lasciando il mondo tra la notte e il tramonto in un ciclo continuo.

la terra marcisce e si formano paludi, l' acqua per la maggior parte è malsana e stagnante e i morti ritornano in vita per tormentare i vivi.

tutto ciò che vive si raggruppa nei grandi insediamenti oppure in piccole comunità all' interno di zone verdi che spuntano casualmente nel corso del tempo, durando a volte decenni prima di tornare la palude che era una volta.

le città in tutto il mondo sono 5 e in qualche modo gli abitanti riescono a rimandare la putrescenza nei territori circostanti, in modo da poter vivere

quella più importante su tutto il continente è La Città, una metropoli che sorge al centro di un deserto, è governata da una magocrazia e la vita per cittadini comuni è piuttosto dura (si divide tra quartieri dei maghi, quartieri dei nobili e bassifondi) e i cadaveri sono una cosa comune da trovare in strada priama che qualcuno gli dia fuoco.

ad ovest della città, sul fondo di un grande crepaggio si eleva Bor-Karat, la capitale del vecchio impero nanico, o ciò che ne resta; per metà è composta da rovine della grande guerra contro i demoni di 200 anni fa, la parte abitata è governata da alcuni capiclan che ogni tanto cercano di riconquistare un qualche della parte fantasma della città (quella distrutta), adesso infestata da demonietti e non morti.

a nord, nella più importante catena montuosa si trova a fortezza di Ur-tur, una comunità di fanatici, l' unica che continua ingenuamente, secondo la mentalità comune, a credere nell' esistenza di dei. di solito non si avventurano oltre le mura ma ogni tanto il grande sacerdote indice una crociata contro il male che invade le terre, inducendo i soldati a fare a pezzi qualsiasi cosa che si muove fino all' inizio della catena montuosa.

ad est si trova Boscodorato, l' unico boschetto druidico ancora intatto, sempre intento a proteggere la più grande zona verde dell' intero continente da non morti, demoni ed intrusi

a sud-est invece sorge Portland, l' unica città portuale di tutto il continente, è governata dal consiglio dei mercanti e in qualche modo riesce a commerciare con tutte le altre città mediante le vie fluviali (le uniche quasi sicure per i lunghi tragitti)

a sud di portland possiamo trovare Tortuga, il più grande covo di ladri, pirati e tagliagole che si possa mai osservare, sempre pronti ad ingrandire le proprie tasche depredando sia le coste che l' entroterra.

per chi li conosca considerate la situazione come una via di mezza tra kenshiro, fallout e innistrad

edit 2: usate questa versione (l' ultima) per le classi

http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=250820

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ricordo che non serve a niente prenotarsi, se avete letto mi servono delle bozze per potervi scegliervi

per essere scelti inviatemi una bozza del pg che intendete fare (niente build, basta l' idea di base del personaggio con descrizione psicologica)+ bozza del bg, bastano 4-5 righe per parte.

inviatemele via pm oppure, postatele qua sotto spoiler oppure fatelo via skype (cercate il.signore.oscuro oppure alberto cerri, di la spezia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...