Vai al contenuto

Pathways e Wayfinder


Demian

Messaggio consigliato

Girovagando per il web (nello specifico sul sito RPGnow) ho scoperto oggi una serie di manualetti (in genere dalle 40 alle 50 pagine) chiamati Pathways, per ora dovrebbero esserne usciti 29.

I Pathways (notare che non sono prodotti dalla Paizo) contengono nuovi incantesimi, talenti, template per creature e simili, ho notato che alcuni di essi sono sbilanciati, ma dato che può comunque esserci qualcosa d'interessante, ho deciso di parlarne sul forum.

I Pathways sono gratuiti (immagino si finanzino con la pubblicità, che, per quanto presente in modo considerevole sui manuali, è sempre e comunque legata a prodotti relativi al GdR), l'unico "inconveniente" è doversi registrare su RPGnow per poterli scaricare. Ora che mi viene in mente, segnalo anche che sono in lingua inglese, qualora per qualcuno la cosa sia un problema.

Modificato da Nereas Silverflower
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Dopo tutto questo tempo, un breve aggiornamento del thread.

In questi mesi sono stati pubblicati dodici nuovi volumi di Pathways, arrivando al 41°.

Segnalo inoltre una pubblicazione simile (sia come contenuti che per il fatto di essere gratuita), Wayfinder, scaricabile dal sito della Paizo ed arrivata, ormai, all'11° volume.

Edit: un piccolo aggiornamento di cui non mi ero accorto, i Pathways dal 30 al 33 non sono, a differenza degli altri, gratuiti, per essi si richiede un'offerta libera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...