Vai al contenuto

Druido ... Livelli Sostituzione Razziale + Variante di classe ... si può fare?


Testovik

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ora non ho manuali a presso e non mi ricordo le sostituzioni, ma se non si sovrappongono (nel senso halfing druido rinuncia alla forma selvatica per X mentre "Wild Reaper" dice che rinuncia alla forma selvatica o la forma selvatica diventa X) possono essere usate entrambe. Altrimenti ovviamente no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel senso no

il problema potrebbe essere riguardo alla lista del lancio spontaneo

il 1° livello di Halfling druido mi da un'elenco di incantesimi del "lancio spontaneo" leggermente diversa da quella del druido STD

il Druido Wild-Reaper invece prende il "lancio spontaneo" al 3° livello con la lista STD più alcuni incantesimi aggiunti.

Il dubbio nel mio caso era proprio riguardo a questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere il 1° livello di sostituzione razziale da halfling devi avere il lancio spontaneo del 1° livello da druido.

La variante di classe Wild Reaper non ha i lancio spontaneo del 1° livello da druido.

Quindi la risposta è no. Non puoi prendere il livello di sostituzione razziale se usi la variante di classe Wild Reaper.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho trovato il pezzo in cui dice che bisogna avere tale capacità, quello che ho letto io (ma potrei essermi sbagliato dato che ho la versione in inglese e non sono ferratissimo in materia), è che il primo livello da "halfling druido" di concede questa capacità, con una lista di incantesimi leggermente diversa da quella del druido standard, che può essere usata solo sul druido ed il suo compagno animale. ma non cida che deve già possedere tale capacità ... anche perche essendo il 1° livello mi sa strano che una classe abbia già di suo quella capacità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido standard ha la capacità di lancio spontaneo degli incantesimi Alleato Naturale dal momento in cui può lanciare incantesimi, ovvero dal 1° livello. Non c'è nulla di strano.

This substitution feature replaces the standard druid's ability of spontaneous casting. [grassetto mio]

E' l'ultima riga della voce Spontaneous Casting del livello di sostituzione razziale.

Un Wild Reaper non ha la standard druid's ability of spontaneous casting.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate il necroposting ma volevo evitare di aprire un'altra discussione.

Sempre riguardo all'argomento sopra, è possibile prendere una variante di classe non subito ma più avanti con i livelli?

Mi spiego meglio con un esempio.

Posso fare i primi due livelli da druido normale e poi a partire dal 3° livello prendere la varinate del Druido "Wild Reaper"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il necroposting ma volevo evitare di aprire un'altra discussione.

Sempre riguardo all'argomento sopra, è possibile prendere una variante di classe non subito ma più avanti con i livelli?

Mi spiego meglio con un esempio.

Posso fare i primi due livelli da druido normale e poi a partire dal 3° livello prendere la varinate del Druido "Wild Reaper"?

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...