Vai al contenuto

Melira Persist combo


badtrip

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, ho intenzione di montare questo mazzo combo che si basa su Melira, una creatura che fa sacrificare e una creatura con persistere.

Che ne dite di questa lista?

24 terre (poi vedrò come regolarle)

4 Melira ( nonostante siano leggendarie sono il fulcro del deck)

4 Veggente di Visceri ( ci fa sacrificare una creatura e intanto possiamo profetizzare)

4 Carrion Feeder (come il veggente però si pompa)

4 Omicida dal berretto rosso (la chiusura, purtroppo per via del costo non posso inserire anche i crumiri anche se penso siano inutili per la combo)

4 Male immortale (ci protegge le creature)

4 Velo dell'autunno (idem)

4 Rito Oscuro (nonostante non sia un mono nero può velocizzare il tutto)

4 Distruggi creatura (sono indeciso tra vittima della notte e strangolare)

Mancano 4 carte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Alla peggio c'è il tutore diabolico che vale forse 1€ quelli veramente belli (es tutore demoniaco e simili) arrivano senza tanti problemi a 400€

“Ci sono cose che non puoi vedere, se non ti avventuri un po' lontano.”

Grazie mille metterò un 2x di tutore diabolico :)

Mi spieghi xk metti sempre la frase? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo tutore su internet mi sembra molto buono: Weird Harvest. Altrimenti ho pensato a Lead the Stampede o Grisly Salvage oppure una carta che ricordo ad una foresta guardavo mi sembra le prime 5 e aggiungevo una creatura alla mia mano. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il mazzo ma sono molto in crisi :-(

Il mazzo puntava tutta la chiusura sui danni dell'Omicida dal Berretto Rosso, ieri però ho scoperto Postazione Esplosiva e mi sembra migliore sia perchè si cala a 3 e sia perchè è più difficile da rimuovere essendo un artefatto, quindo vorrei inserirla nella lista a discapito dell'omicida. Un altro problema sono le terre forse 22 sono troppe giocando 4 Rito Oscuro :rolleyes:

Ho pensato ad una ''nuova lista'':

20 terre

4 Melira

4 Elite del Fortincanto

4 Vampira del Trono Insanguinato

4 Trow dagli Artigli Strazianti

2 Veggente di Visceri

1 Omicida dal Berretto Rosso

4 Rito Oscuro

4 Male Immortale

3 Velo dell'Autunno

4 Vittima della Notte

4 Strappare il Ricordo (mi tutora la vampira,melira e l'elite)

3 Postazione Esplosiva

[61 carte]

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è del tutto lo stesso mazzo, ma eccoti la lista di Melira Pod che gioco io in Modern:

4 Birds of Paradise

1 Cartel Aristocrat

3 Deathrite Shaman

1 Eternal Witness

4 Kitchen Finks

2 Melira, Sylvok Outcast

2 Murderous Redcap

2 Sin Collector

1 Phyrexian Metamorph

1 Qasali Pridemage

1 Ranger of Eos

1 Reveillark

1 Spellskite

2 Viscera Seer

1 Saffi Eriksdotter

1 Aven Mindcensor

2 Inquisition of Kozilek

4 Birthing Pod

3 Chord of Calling

2 Forest

3 Gavony Township

1 Godless Shrine

4 Misty Rainforest

3 Overgrown Tomb

3 Razorverge Thicket

1 Swamp

2 Temple Garden

4 Verdant Catacombs

So bene che non dovrei giocare di main Aven Mindcensor, e che Saffi non è utilissima, ma non ho le 2 Voci della rinascita (70 euro non ce le butto per due carte che scenderanno di valore)! Saffi verrà rimpiazzata dalla Melma, non appena mi vedo con un amico che me la deve dare da tipo 20 giorni! :D

Ieri ho chiuso di 3° turno (con infinite vite, e di 4° a danni) con questa mano: 1 Fetch; 1 BoP, 1 Letalmago, 1 Finks, 1 Melira, 1 Cartel Aristocrat e mi sembra 1 Sin Collector...

Primo turno --> Fetch, metto Shock e BoP.

Secondo turno --> Pesco fetch, metto Shock, Aristocrat e Letalmago.

Terzo turno --> Pesco Foresta, metto Finks e melira, vado a infinite vite! (lo so, non si può dichiarare infinite vite, ma non era un torneo, stavo giocando con un amico).

Quarto turno --> Pesco Pod, la gioco, sacco Finks che ritorna e mi cerco Goblin, gg.

Ovviamente questo mazzo è parecchio costoso, se invece vuoi giocare For Fun, dovrebbe andare bene il tuo, anche se le Pod e le Corde le metterei sempre dentro questo tipo di mazzo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è del tutto lo stesso mazzo, ma eccoti la lista di Melira Pod che gioco io in Modern:

4 Birds of Paradise

1 Cartel Aristocrat

3 Deathrite Shaman

1 Eternal Witness

4 Kitchen Finks

2 Melira, Sylvok Outcast

2 Murderous Redcap

2 Sin Collector

1 Phyrexian Metamorph

1 Qasali Pridemage

1 Ranger of Eos

1 Reveillark

1 Spellskite

2 Viscera Seer

1 Saffi Eriksdotter

1 Aven Mindcensor

2 Inquisition of Kozilek

4 Birthing Pod

3 Chord of Calling

2 Forest

3 Gavony Township

1 Godless Shrine

4 Misty Rainforest

3 Overgrown Tomb

3 Razorverge Thicket

1 Swamp

2 Temple Garden

4 Verdant Catacombs

So bene che non dovrei giocare di main Aven Mindcensor, e che Saffi non è utilissima, ma non ho le 2 Voci della rinascita (70 euro non ce le butto per due carte che scenderanno di valore)! Saffi verrà rimpiazzata dalla Melma, non appena mi vedo con un amico che me la deve dare da tipo 20 giorni! :D

Ieri ho chiuso di 3° turno (con infinite vite, e di 4° a danni) con questa mano: 1 Fetch; 1 BoP, 1 Letalmago, 1 Finks, 1 Melira, 1 Cartel Aristocrat e mi sembra 1 Sin Collector...

Primo turno --> Fetch, metto Shock e BoP.

Secondo turno --> Pesco fetch, metto Shock, Aristocrat e Letalmago.

Terzo turno --> Pesco Foresta, metto Finks e melira, vado a infinite vite! (lo so, non si può dichiarare infinite vite, ma non era un torneo, stavo giocando con un amico).

Quarto turno --> Pesco Pod, la gioco, sacco Finks che ritorna e mi cerco Goblin, gg.

Ovviamente questo mazzo è parecchio costoso, se invece vuoi giocare For Fun, dovrebbe andare bene il tuo, anche se le Pod e le Corde le metterei sempre dentro questo tipo di mazzo!

Bye byez :bye:

Ren ti ringrazio per la risposta, è veramente bello il pod però costa troppo altrimenti lo avrei montato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...