Vai al contenuto

Guerriero/Rodomonte/Derviscio/Tempesta 3.5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi, ecco per l'ennesima volta a chiedere il vostro preziosissimo aiuto :P Il mio nano guerriero purtroppo è morto senza possibilità di resurgo, dunque mi trovo a chiedere nuovamente consiglio a voi :P

Il mio nuovo pg lo farei umano (solo perché non conosco una razza migliore e per il talento bonus che non fa mai male) e lo vorrei sviluppare, come scritto dal titolo, con guerriero 2/ rodomonte 3/ derviscio 10/ tempesta 5 (avendo trovato molta affinità tra questo tipo di classi e cdp) tuttavia qui arriva il punto crucciale dei talenti (che purtroppo ancora non conosco) e quindi chiederei il vostro aiuto se potete suggerirmene alcuni, in base alla rpogressione che vorrei seguire (che vi scriverò sotto). I manulia disponibili sono tutti quelli dell'edizione italiana della 3.5 :) Se potete mi farebbe piacere se, per ogni livello, mi scriveste i talenti consigliati da prendere secondo voi e, se fosse possibile, sviluppare questo pg in maniera più PP possibile (il master ci mette contro mostri sempre parecchio forti) :P

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione e delle risposte :P

Livello 1: Guerriero (1)

Livello 2: Rodomonte (1)

Livello 3: Guerriero (2)

Livello 4: Rodomonte (2)

Livello 5: Rodomonte (3)

Livello 6: Derviscio (1)

Livello 7: Derviscio (2)

Livello 8: Derviscio (3)

Livello 9: Derviscio (4)

Livello 10: Derviscio (5)

Livello 11: Derviscio (6)

Livello 12: Derviscio (7)

Livello 13: Derviscio (8)

Livello 14: Derviscio (9)

Livello 15: Derviscio (10)

Livello 16: Tempesta (1)

Livello 17: Tempesta (2)

Livello 18: Tempesta (3)

Livello 19: Tempesta (4)

Livello 20: Tempesta (5)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Facendo due rapidi conti, avresti in tutto 7 talenti (normale progressione su 20 livelli), +2 del guerriero, +1 dell'umano, +Arma accurata del rodomonte, +attacco rapido del derviscio.

Cosa ti serve: la catena del combattere con 2 armi (3), Schivare, Mobilità, Maestria in combattimento e arma focalizzata (tutti prerequisiti delle 2 cdp)

Quanti ne restano da scegliere: tolti i prerequisiti delle cdp, ti restano da scegliere 3 talenti. Non sono poi così tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente catena, mi sono dimenticato di aggiungerlo, ma vorrei combattere con due scimitarre (in modo da trarne tutti i benefici possibili dal derviscio) e si, so che rimangono solo 3 talenti, tuttavia se puoi preferirei che usassi la progressione per scrivermi di fianco secondo te in che ordine prendere i talenti :P E ti ringrazio per la risposta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Catena non nel senso di "catena chiodata", ma nel senso "Combattere con 2 armi>>Combattere con due armi migliorato>>Combattere con 2 amri superiore" :D

L'ordine in cui prendere i talenti è piuttosto indifferente.

Livello 1: Guerriero [Arma focalizzata, Schivare, Combattere con 2 armi]

Livello 2: Rodomonte [bonus: arma accurata]

Livello 3: Guerriero [Maestria in combattimento, Mobilità]

Livello 4: Rodomonte

Livello 5: Rodomonte

Livello 6: Derviscio [Combattere con 2 armi migliorato]

Livello 7: Derviscio

Livello 8: Derviscio [bonus: attacco rapido]

Livello 9: Derviscio [???]

Livello 10: Derviscio

Livello 11: Derviscio

Livello 12: Derviscio [Combattere con 2 armi superiore]

Livello 13: Derviscio

Livello 14: Derviscio

Livello 15: Derviscio [???]

Livello 16: Tempesta

Livello 17: Tempesta

Livello 18: Tempesta [???]

Livello 19: Tempesta

Livello 20: Tempesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah XD Non avevo assolutamente capito, scusami, ma sono ancora bello niubbo in ste cose XD

Tu avresti dei suggerimenti per quei talenti? Io per come ho visto il master direi che le alternative sono due o aumentare i tiri per colpire o aumentare i danni inferti il più possibile, in genere hanno una CA abbastanza alta e punti ferita non troppi, ma vista la difficoltà a colpire anche se non hanno troppi punti ferita à difficile buttarli giù :P

Inoltre stavo pensando di prendere due difetti al primo livello, ovvero mano tremula che da un -2 tpc con armi da distanza (che non mi interessa avere) e tempra misera che da un -3 alla tempra che come guerriero dovrebbe essere comunque abbastanza alta, così da guadagnare due talenti in più al primo livello e dunque averne un po' più a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...