Vai al contenuto

Mind seed


- Dakkon ('@') -

Messaggio consigliato

salve a tutti! :bye:

per prima cosa, sono una nuova leva di questo forum (questo è il mio primo topic), per seconda cosa sono abbastanza nuovo anche delle utlime versioni di D&D. quando ho smesso di giocare c'era ancora la 2° advanced, quindi immaginatevi come mi sento adesso, in seguito ad una ricaduta, con talenti, classi di prestigio & co...

ma veniamo a noi. stavo spulciando il manuale dello psionico ed ho trovato un potere interessantissimo: Mind seed (si,ho i manuali in inglese, dovrebbe trattarsi di seme mentale). permette di trasferire la mente dello psionico in quella di un bersaglio che, dopo una settimana si trova con la personalità cambiata, con le caratteristiche mentali, il livello ed i poteri dello psionico (suppongo anche abilità e talenti :confused: tutto riferito a 8 livelli prima).

la mia domanda è: ma della scheda del tizio che viene asfaltato (intendo quello che subisce il potere) che ne è? se aveva la sua onestissima classe, livello, magari incantesimi... che succede, li perde? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


Innanzitutto, Benvenuto.

Secondo il mio modestissimo parere la personalità precedente viene asfaltata e sostituita da quella dello psion. Almeno se la durata del potere è "istantanea" (non ho una grande memoria) se invece è "permanente" l'effetto si può dissolvere, portando il bersaglio alle sue orginali personalità e capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, un'altra utentessa.

:confused:

no, chiariamo un attimo... come fa notare zelgadiss parlo di me al maschile = sono un uomo.

Innanzitutto, BenvenutO.

Secondo il mio modestissimo parere la personalità precedente viene asfaltata e sostituita da quella dello psion. Almeno se la durata del potere è "istantanea" (non ho una grande memoria)

si, la durata è istantanea anche se il potere da tempo una settimana per evitare che il seme "germogli".

grazie a tutti dei consigli,

Dakkon

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...