Vai al contenuto

2 classi di prestigio


berseker8

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Si se soddisfi i requisiti per entrambe si ma attento che certe classi di prestigio hanno delle regole speciali per questa cosa ma se intendi per la questione ruolistica dipende sempre se tali cdp sono collegate ad delle organizzazioni in cui non posso far parte di entrambe per esempio:Se sei nella classe di prestigio delle guardie cittadine può anche entrare nella cdp dei cavalieri bianchi ma se sei un cavaliere rosso non può diventare un cavaliere bianco perché tali ordini cavallereschi sono in guerra fra loro(Ps:i nomi di tali cdp sono solo degli esempi non eistono in nessun manuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non vi è alcun genere di limitazione dal punto di vista delle regole. Per assurdo un pg potrebbe prendere una nuova cdp ogni volta che sale di livello.

i problemi sorgono solo (che mi venga in mente) in caso di:

1) incompatibilità di allineamento

2) incompatibilità di religione

3) giudizio del DM (che potrebbe riguardare un certo tipo di adattamento delle cdp, un'incompatibilità tra associazioni, un limite a priori imposto al numero di cdp, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno già detto se ne soddisfi i prerequisiti certo. Alcune cdp si sposano l'una con l'altra(un esempio può essere il maestro delle molte forme con il mura forma combattente o il combattente naturale) altre imvece devo farci una storia dietro tu da bg e non sempre si riesce a coprire le cose fatte per ottimizzare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...