Vai al contenuto

[consiglio] quest basso livello


Messaggio consigliato

ciao a tutti, volevo un parere su questa quest

per i seguenti pg: Mago 1Stregone 1Ranger 2Ora, i giocatori sono esperti, seppure questo filone sia partito da livelli bassi. Per quanto riguarda la quest, è la seguente.I pg hanno deciso di andare all'interno di una città, per visitare l'animale fiera degli animali, dove proveranno certamente a comprare qualcosa. Nel bel mezzo della fiera, inizieranno a girare delle voci, strane, non precise, dalle quali loro ci capiranno ben poco, o niente. Inizialmente, la cittadinanza sembra leggermente preoccupata e, mano mano, mdolti inizieranno dapprima a rincasare, poi i negozi chiuderanno, i viaggiatori partiranno immediatamente. Questo, perché si sta diffondendo qualcosa riguardo all'avvistamento di un ricercato (ladro 1/chierico 1), il quale sembra essere stato avvistato entrare nelle fogne cittadine. Ora, i pg potranno fare due cose. Andare e provare a prenderlo, rischiando, o aspettare e prepararsi. Nel primo caso, se esso viene raggiunto in tempo, dovranno vedersela con lui.Altrimenti, quando si saranno organizzati, ed arriveranno troppo tardi, lo troveranno morto, o agonizzante. Il tipo parlerà di mostri che si nascondono nelle tenebre, mai visti prima, spaventosi, prima di morire. E, se si guarderanno attorno, noteranno strani simboli, che potranno tentare ad analizzare.Insomma, fatto sta che quando torneranno in superficie, le autorità compariranno quello che è successo, anzi, diranno che è impossibile la vista di tali simboli, e chi li avrà accompagnati, alcune guardie, saranno sollevate dall'incarico, ovviamente per coprire l'accaduto, e forse loro potranno capire che c'è sotto qualcosa...Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

un paio di domande (o qualcuna in più):

perchè sono tutti così preoccupate per un ricercato di lvl 2? cosa potrà mai aver fatto per meritarsi una tale reputazione da far scappare tutti solo perchè girano voci che sia stato avvistato?

e poi, resta sempre un png del 2, la guardia cittadina di una città relativamente grande (ospita una grossa fiera annuale) dovrebbe essere tranquillamente in grado di occuparsene, a meno che non siano le guardie di fruttolo.

2ndo punto, perchè i pg dovrebbero mai voler andare a cercare questo pericolosissimo (a quanto si dice) criminale? quale sarebbe la motivazione? va bene essere buoni, ma andare in cerca di qualcuno solo perchè girano voci mi sembra decisamente eccessivo. e sopratutto se sembra essere così pericoloso ci penserei 2 volte con dei pg del 1mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo punto, magari questo tipo ha sfruttato alcuni eventi in cui lui nulla c'entra ma che ha usato per farsi pubblicità. Magari cose successe proprio in relazione ai mostri strani. Quindi forse credono che sia più potente di quel che è e lui ne approfitta. Per il secondo punto sono d'accordo. Servono motivazioni più solide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...