Vai al contenuto

aiuto ranger


Messaggio consigliato

Salve sono un ranger specializzato con l'arco di 4 livello e calcolando il tutto al 7 livello riuscirei a diventare iniziato dell'ordine dell'arco, ma la mia domanda è questa: è meglio fare 7 livelli da ranger per ottenere gli incantesimi di 2 livello o al 7 diventare iniziato dell'arco? Quali sono i migliori incantesimi? Gioco in 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io fossi in te opterei per l iniziato dell ordine dell' arco ... Perché secondo me sviluppi molto le tue abilità da arciere ... Mentre gli incantesimi da ranger non sono granché perché alla fine alcuni sn la replica di quelli del druido ( forse i più scarsi ) e altri servono sl in determinate occasioni .... Per cui per me vai con l iniziato e nn te ne penti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gli incantesimi è sempre bene averli ma se ti interessano quelli facevi un mago o un chierico XD

io fossi in te punterei sull'arco e farei lo swift hunter piuttosto che l'iniziato, 4 livelli da esploratore(per il talento bonus) e poi continui da ranger :) qualcosa tipo così

difetto:tiro ravvicinato(+1 danni e txc entro 9m)

umano: tiro preciso( nega la penalità di -4 per tirare in mischia)

esploratore: arma focalizzata(balestra leggera)(+1 ai txc con balestre leggera)

esploratore:

esploratore: crossbow sniper(manuale del giocatore 2)(1/2 della destrezza e ai danni e posso fare danno da schermaglia da 18 m invece che 9)

ranger: seguire tracce(bonus)(sopravvivenza per seguire le tracce)

esploratore: swift hunter(complete scoundrel)(bonus)(livelli ranger e esploratore si sommano per nemico prescelto e schermaglia. posso sempre applicare schermaglia ai nemici prescelti anche se immuni(armature della fortificazione o immunità naturale)

ranger:improved skirmish(complete scoundrel)(se mi muovo di 6m ottengo un bonus di +2d6/+2 alla schermaglia), Tiro rapido(bonus)(un attacco extra a bab pieno ma tutti tiri penalità -2 se faccio completo)

ranger:

ranger:

chierico cenobita:knoweledge devotion(complete champion)(in base alla prova di conoscenze ottengo bonus ai TxC e ai danni contro un determinato tipo di creatura),travel devotion(bonus)(complete champion)(per 1 minuto al giorno posso muovermi come azione veloce,spendendo un uso di scacciare posso utilizzarlo un'altra volta al giorno),Protection devotion(bonus)(complete champion)(per 1/GG io e tutti i miei alleati entro 9m guadagnamo +4(2+1 ogni 4 liv) alla CA per 1 minuto, spendendo un uso di scacciare posso utilizzarlo una volta addizzionale a turno)

ranger:

ranger:tiro multiplo(bonus ranger)(vedi pagina 106 manuale del giocatore)

continui come ranger

come arma un bel arco lungo composito aptitude(balestra leggera) splitting(32400 mo) e vai sul sicuro :) ovviamente ormai hai già iniziato da ranger, quindi cambi l'ordine nel prendere le cose ma comunque si può fare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...