Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Come da titolo avevo l'intento di progettare un gish per avere subito pronto un personaggio di riserva se dovesse capitare qualcosa di male al mio gnomo illusionista (speriamo di no). Ecco devo dire che la guida del gish che ho trovato sul forum è sicuramente utile, ma volevo avere dei consigli precisi riguardo a come avevo pensato di costruirlo. Premesso che i manuali utilizzabili sono questi:

-Giocatore

-Mostri I,II,III

-Dungeon Master

-Abissi e Inferi

-Specie Selvagge

-Draconomicon

-I perfetti in italiano (Combattente, Sacerdote, Avventuriero, Arcanista)

-Canto e il Silenzio

-Il Pugno e la Spada

-Signori delle Terre Selvagge

-Il Tomo e il Sangue

-Difensori della Fede

-Liber Mortis

-Libro delle fosche tenebre

-Eroi dell'orrore

-Libro delle Imprese Eroiche (ma non posso fare nulla che sia buono)

-Orde dell'abisso

-Manuale dei livelli epici

-Manuale delle arti psioniche

-Manuale delle Miniature

-Manuale dei Piani

-Atlante Planare

-Arcani Rivelati

-Quelli sulle razze (Destino,Eberron,Terre Selvagge,Pietra)

-Signori della Follia

Secondo voi una costruzione: illumian mago 6 guerriero 1 cavaliere mistico 10 incantaspade 3 può dire la propria con BAB 17 e incantesimi di 9°, o provoca ribrezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Anzitutto, sappi che buona parte dei manuali citati è 3.0 (se non hai specificato diversamente giochi 3.5 giusto?).

La build sembra più o meno standard. Immagino tu voglia l'illumian per castrare sulla Forza. Infilaci Colpo Arcano e Incantatore Mobile come talenti e sei più o meno a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì buona parte è 3.0 perchè abbiamo iniziato a giocare a cavallo... quindi molte cose le abbiamo ributtate nella 3.5. Ok incantatore mobile non ci avevo pensato perchè non ne sono un grande fan ma se lo consigli proverò... Colpo arcano volente o nolente invece è d'obbligo. Quindi dici che non ci sono costruzioni arcane tanto più forti, o che ti vengono in mente perchè ti hanno colpito? Ah e un'altra cosa mi consiglieresti un paio di incantesimi di buff a raggio personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...