Vai al contenuto

B/W Vespro Deck


badtrip

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, anni fa comprai il mazzo BW vespro ma non mi piacè più di tanto quindi lo disfai. E' da un pò però che ho deciso di rimontarlo modificandolo per farlo più competitivo, questa sotto è la lista che voglio giocare.

2 Rematore di Mareacava

4 Thrull del Cordoglio

3 Cucciolo Vorace

4 Gwyllion Morsicante

4 Mimic Notturno

1 Vassallo Latore di Morte

1 Divintà dell'orgoglio

4 Punire

4 Lama della Divinità

4 Disfare

4 Verdetto di Gerrard

2 Sole della Selezione

20 Terre

Il rematore l'ho voluto mettere in 2x perchè abbiamo già 4 Punire (che esiliano in modo permanente); Thrull del Cordoglio a 1B/W una 2/1 con legame vitale e volare (mica male); Cucciolo Vorace il turno seguente che giochiamo diventa subito un 6/6 con legame vitale; Gwyllion Morsicante unico drop a 1 ( che con la Lama diventa di secondo un 4/4 legame vitale) ; Mimic Notturno avremo sempre una 4/4 con volare (direi molto buona); il Vassallo ci fa un pò di board control e da +2+2 alle nostre creature, ne ho messo 1x per il costo elevato (sia di mana che di euro ahahah laugh.gif ); la Divinità 1x perchè abbiamo molte creature per chiudere lei da giusto una spinta in più; Punire ci fa da hand control; Lama della Divinità direi che compone lo scheletro del mazzo (troppo forte in questo deck, ci da +3+3 alla creatura); Disfare il nostro removal per creature in più si adatta al mazzo (per il colore); Sole della Selezione è una carta che mi piace molto ci leva poche creature e ci lascia quelle più grosse peccato che fa rientrare le carte esiliate dal Rematore anche per questo ne ho messi 2x (la giocherei di Side ma nel mio meta è pieno di Elfi e altri aggro..); Verdetto è il nostro inno a tourach ;Le terre ancora devo ben settarle, premetto che non userò fetch o shockland, probabilmente giocherò la Basilica Orzhov e il Campo Contaminato.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Onestamente, non mi piace tanto la Gwyllion: senza la Lama della Divinità è solo un 1/1 e quei 2 punti vita in più che ti fa guadagnare non risolveranno certo una partita compromessa. Le sostituirei con dei drop più aggressivi come l'Avanguardia d'Elite o, se vuoi spendere qualche centesimo di più e sei un nostalgico, Leoni della Savana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, non mi piace tanto la Gwyllion: senza la Lama della Divinità è solo un 1/1 e quei 2 punti vita in più che ti fa guadagnare non risolveranno certo una partita compromessa. Le sostituirei con dei drop più aggressivi come l'Avanguardia d'Elite o, se vuoi spendere qualche centesimo di più e sei un nostalgico, Leoni della Savana.

preferisco la Gwyllion perchè da segnalini al cucciolo vorace e poi è bicolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...