Vai al contenuto

Stregone Blaster


Messaggio consigliato

Prima di tutto grazie in aticipo per le risposte

Iniziamo, ho cominciato una nuova campagna e volevo cambiare un pò stile, di solito faccio melee come personaggi ma questa volta voglio provare a fare uno stregone, di precisione un blaster-buffer (se non è possibile mi concentro sul blaster)

Non sono esperto nel fare classi arcane quindi chiedo il vostro aiuto, il livello del PG è 9 ma si andrà avanti penso anche fino al 20 quindi vorrei una build fino a quel livello

CARATTERISTICHE : 18-15-13-12-12-12 non ho messo aumenti e il famiglio

MANUALI CONCESSI: manuale del giocatore-manuale del giocatore II-manuale del master-serie dei perfetti-Arcani rivelti (solo le varianti di classi e privilegi)

NO DIFETTI

Io avevo pensato a uno stergone da battaglia (la variante) perchè il dado vita a D8 e il BAB medio non è male però si perde un incantesimo per livello

Apetto le vostre risposte

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Incantesimi estesi, modellati, potenziati per quanto riguarda i talenti.

Sapiente elementale, tessitore del fato, sapiente argenteo (se vuoi blastare), iniziato dei sette veli, arcimago se vuoi buffare.

Dovrebbero esserci delle varianti valide per lo stregone che vuole blastare, ma non ricordo quali sono. Dai un'occhiata alla guida all'invocazione o a quella dello stregone per trovarle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se vuoi fare sia il blast che il buff io ti consiglierei mago combattente6/servitore iridescente10/, avendo cosi i buoni(anche se non ottimimi) inc da blast del mago comb e i buff del chierico ed essendo che il mago comb conosce automaticamente tutti gli inc della sua lista avresti una varieta di scelta enorme, una cosa e che anche prendendo un cdp successivamente al 20lv lanceresti al massimo di 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...