Vai al contenuto

Campagna GdR Horror Gratis - Tombpie


Nickleby

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

questa settimana abbiamo pensato di offrirvi un regalo che sicuramente non lascerà insoddisfatti gli amanti del gioco di ruolo horror:

Tombpie è una inedita campagna gdr per il modulo Creepy Doctors, un'ambientazione gratuita collocata in un inizio Novecento alternativo, dove degli scienziati pazzi, nel tentativo di arginare la minaccia dei vampiri che hanno invaso la Gran Bretagna, hanno prodotto una serie di mostri che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione: licantropi, mummie, anfibi mutati, mostri di Frankenstein e altre creature che sembrano uscite dai B-Movie anni '30.

In Tombpie, avventura gratuitamente scaricabile, i personaggi dovranno indagare sull'inquietante eredità del Doctor pazzo Judas Cohen (Tombpie) e sui suoi folli esperimenti, sulla misteriosa sparizione di alcuni bambini e su quelle che sembrano essere...le piaghe d'Egitto!

Riusciranno i giocatori a non soccombere ai misteri che attanagliano lo squallido paesino di Landenbrock, concentrato della peggiore feccia umana?

Naturalmente, per giocare vi consigliamo di utilizzare il sistema Hyper Actions, giunto alla terza release, gratis anch'essa.

Cosa ne pensate? Ogni opinione è graditissima!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...