Vai al contenuto

Pulizie di primavera - un po' per tutti i gusti - warhammer, musica,...


Ospite dam_lodi

Messaggio consigliato

Ospite dam_lodi

Salve a tutti.

In questi giorni ho fatto un po' di cernita di tutto quello che avevo e ho deciso di mettere in vendita molte cose che ormai non uso più.

Per non dover scrivere sempre le stesse cose ho stilato una lista in pdf con gli oggetti messi in vendita, le condizioni e i prezzi. I prezzi sono molto bassi, ma comunque trattabili (ma escluse spese di spedizione, su quelle ci si accorda volta per volta perché ogni oggetto è differente e potrebbe necessitare di metodi di spedizione diversi).

Se nella lista trovate qualcosa a cui siete interessati mandatemi un MP con quello su cui volete avere più informazioni. Se volete anche delle foto mettete anche il vostro indirizzo e-mail. Sarò felice di rispondere a tutte le informazioni aggiuntive che cercate. Poi ci si mette d'accordo sul prezzo e sulle spedizioni.

Vi chiedo solo di contattarmi solo se veramente interessati così si evita di perdere tempo, sia io che voi.

A vostra completa disposizione, ecco la lista :)

(come il solito ci chiederà se volete scaricarla o che potrebbe essere un file pericoloso...tranquilli, è solo un pdf che poi potete cancellare :) )

Buone vacanze :)

Cose da vendere.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

×
×
  • Crea nuovo...