Vai al contenuto

[WH40k] And They Shall Know No Fear


Sannax

Messaggio consigliato

Vi trovate sulla Valiant, una fregata imperiale di classe Sword e questo è il motivo per cui vi trovate a bordo: circa 6 mesi fa l'Inquisitrice Kalis è arrivata su Avalos per via di alcune voci riguardanti un infestazione di Genestealer e di diversi rapporti di avvistamento di una Space Hulk ai margini del sistema. Dopo mesi di investigazioni segrete, l'Inquisitrice ha scoperto che i Genestealer hanno effettivamente preso residenza su Avalos, concentrandosi nella capitale-Lordsholm.

Senza i mezzi per purificare l'infestazione da sola, e temendo che le autorità locali siano già state compromesse, ha inviato una comunicazione astropatica alla Fortezza della Guardia di Erioch richiedendo formalmente l'aiuto della Deathwatch per sterminare l'infestazione di Genestealer dal pianeta di Avalos.

Dopo aver valutato le prove ricevute e la minaccia Tiranide nel sistema di Avalos, il Capitano della Guardia ha considerato il pericolo abbastanza serio da distaccare una Kill-team:VOI.....

Il viaggio è stato rapido. Siete rimasti quasi tutto il tempo tra di voi o nelle vostre cabine, in quanto l'equipaggio ha mantenuto le distanze intimorito dal fatto di avere dei membri del leggendario Adeptus Astartes a bordo.

L'unico contatto reale è stato con il comandante della nave, il Capitano Gal Haltrem, che in questo momento si trova con voi in una stanza briefing aggiornandovi sull'andamento del viaggio:

Miei signori esordirà la mia ciurma è andata il più velocemente possibile per arrivare il prima possibile e fra poco più di 2 ore saremo finalmente ad Avalos (specifico che il viaggio è durato un paio di settimane, un tempo record) avete altre domande prima che torni sul ponte?

@Tutti

Spoiler:  
Avete già potuto conoscervi abbastanza durante il viaggio, e prima alla formazione della squadra, quindi sapete il nome dei vostri compagni e qualche dettaglio della loro carriera come Space Marine.

Siete solo in tre ma siete stati comunque ritenuti idonei per portare a termine la missione con successo.

La conoscenza del terzo membro del vostro gruppo è stata abbastanza una sorpresa: un membro del capitolo dei Grey Knights che si fa chiamare Vogen, scelto probabilmente per i suoi poteri psionici data la presenza tiranide e della sua mente alveare. Non parla molto ma si è dimostrato disponibile alle vostre domande: sapete che se la cava molto bene nel corpo a corpo e anche se possiede poteri psionici tende ad usarli solo in caso di necessità preferendo far valere la sua forza e abilità (se avete altre curiosità su di lui potete chiederle qui o nel topic organizzativo).

@Uriel

Spoiler:  
Non è stato molto difficile capire il motivo per cui ti hanno scelto per questa missione: sei un veterano della guerra tiranide quindi chi meglio di te potrà guidare la Kill-Team alla vittoria?

@Sarlock

Spoiler:  
In questa missione si pensa che vi troverete ad affrontare orde di nemici una dietro l'altra: quindi chi meglio di uno dei migliori Devastatori degli Iron Hand per far piazza pulita?

Hanno consigliato il Fratello Uriel come capo per questa missione data la sua esperienza contro i Tiranidi e non ti è sembrata una cattiva idea....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Fratello Sarlock

Il viaggio non era stato spiacevole per i suoi gusti,dopotutto era sempre una nave con uno Spirito Macchina forte,come tutte le astronavi imperiali da battaglia e quindi il poco dialogo con i macchinomanti lo aveva intrattenuto durante il viaggio.

Ora erano arrivati e l'anitca emozione della distruzione degli xeno stava riprendendo forza in lui nonostante da tempo la maggior parte delle emozioni fosse sparita

I numerosi impianti presenti nel suo corpo stavano già lavorando a regime per preparare lo Space mentre egli veniva vestito dell'armatura prima di presentarsi al colloquio.

La maggior parte del corpo meccanica scomparve presto sotto le piastre dell'armatura mentre i vari sistemi si collegavano al Carapace Nero del soldato

La voce maccanica di un tecnoservitore gli disse che la vestizione era completa.

Sarlock mosse la mano meccanica per controllare che tutto fosse apposto e poi si avviò alla sala comando dove lo attendevano

Un unica domanda Capitano...dove ci sbarcherete ? dubito che la capitale sia libera a quanto dicono le informazioni e inoltre uno sbarco in città sarebbe di facile identificazione...

la voce meccanica dovuta anche agli impianti è senza emozioni o cambiamenti vocali,semplicemente piatta

Comunque per il resto lascio a Fratello Uriel sul piano d'ingaggio con simile feccia xeno...ha sicuramente più esperienza di me con questi mostri

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Premetto che ancora ho dei dubbi su come uno spacemarine si confronta con una guardia imperiale (sia essa soldato o capitano), quindi spero di nn aver sbagliato modo di fare

Do per scontato che il capitano sia stato informato della nostra missione e che noi nn conosciamo il pianeta in questione, se così nn fosse modificherò il testo :P

Infine cosa so su questi genestealer? devo fare una conoscenza? (ho 39 in Int) Inoltre vorrei capire la tattica migliore per affrontarli (Tactics 49)

Sono già presente nella sala a discutere un poco con il Capitano, quando giunge il fratello Sarlock. La mia armatura è tirata a lucido e l'elmo è tenuto al fianco dalla mano sinistra.

Sono sbalordito dalla velocità di questo viaggio, avete fatto un'ottimo lavoro Capitano... Quali sarebbero i vostri ordini una volta sbarcati? ci potrete fornire ulteriore supporto in caso di necessità?

Vorrei inoltre sapere tutte le informazioni che ci può riferire, sia sul pianeta che sulla missione in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wollof

Spoiler:  
Bè gli space marine sono come semidivinità tra gli umani e quindi molto rispettati (di solito) per il comportamento con gli altri dipende da capitolo a capitolo: c'é chi tratta la guardia con rispetto, invece altri li ritengono dei deboli e codardi e altri ancora li disprezzano apertamente e li ritengono solo buoni a morire per l'imperatore senza dare nessun supporto significativo; nello specifico gli Ultramarine ad esempio trattano la guardia con rispetto ma sanno benissimo di essere superiori ma non per questo li mandano a morire senza motivo, poi giocatela come vuoi i miei sono solo dati oggettivi.

Per i genestealer sai che sono tiranidi con 4 braccia e che sono letali in corpo a corpo tanto da riuscire a penetrare anche le armature potenziate dei marine...figurati le povere guardie XD la tattica migliore è ucciderli da lontano ma sai che sono schivi, furtivi e veloci e ci mettono poco ad entrare in mischia cosa che potrebbe causarvi dei problemi se non state attenti. Non attacchi da distanza ma 4 arti sopperiscono a questoe vuol dire una caterva di colpi che vi possono arrivare se vi circondano.

Grazie miei signori è un onore servire voi Astartes e l'Inquisizione dirà il capitano con un leggero inchino deferente.

Ordini? L'unico che mi è stato dato è portarvi su Avalos il più in fretta possibile...e di andarcene..la nave non è armata per uno scontro contro una flotta tiranide.. (Il Capitano della Guardia vi ha dato l'ordine di raggiungere il pianeta ed aiutare l'Inquisitrice Kalis con il problema tiranide: sarà lei una volta sbarcati a fornirvi dettagli sulla situazione e come procedere)

Nel frattempo vedrete entrare anche l'ultimo del vostro piccolo gruppo, il Cavaliere Grigio Vogen, di ritorno probabilmente dalle sue preghiere e meditazioni, che vi saluterà con un cenno del capo coperto dal casco dell'armatura e andrà a posizionarsi in un angolo in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello Sarlock

Ricordati però Capitano,che il nostro sbarco dipende da Lei e che anche il non portare con noi le bestie presenti in quel pianeta dipende da Lei...

penso per un po' a fatti miei per poi fare

La piaga non deve uscire da questo pianeta Capitano...se dovesse entrare anche solo uno xeno faccia saltare la nave e anche le scialuppe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco Capitano, in questo caso non potete esserci di alcun aiuto oltre che al trasporto... Non credo comunque ci sia il rischio di un'infiltrazione, concordo comunque con fratello Sarlok nella distruzione della nave ma solo in caso di un'infiltrazione troppo estesa e incontrollabile. Certo sono sicuro che con la vostra esperienza, che avete già dimostrato, non ci deluderete.

Guardo quindi in direzione di Vogen appena entrato. Saluti fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogen ascolterà attentamente le vostre parole e si farà avanti non abbiate timore fratelli se mai della feccia xeno riuscirà a mettere piede su questa nave io sarò in grado di percepirlo immediatamente.. e detto questo si ritirerà nuovamente in un angolo

Bene farà il capitano avete altri quesiti o posso tornare ai miei doveri sul ponte signori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che non avete altre domande il comandante si ritirerà lasciandovi a passare le ore successive come preferite.

Allo scadere delle 2 ore la Valiant finalmente comincia la sua entrata nella prima bio-sfera di Avalos. Una prima scansione del pianeta rivela solo polvere e silenzio.

Dopo 47 minuti il vascello raggiunge il raggio vox di Avalos e il capitano cercando di contattare le autorità Imperiali locali, incontra solo rumori statici.

Altri 18 minuti passano e la Valiant finalmente entra nell'orbita sopra Avalos: quasi immediatamente uno sciame di Kraken Tiranidi emerge da dietro la luna principale del pianeta prendendo di sopresa l'equipaggio della fregata.

Nonostante la Valiant cominci letteralmente a bruciare sotto lo sbarramento di bio-plasma e pyro-spore, riuscite comunque a raggiungere una capsula da sbarco e prepararvi per il lancio. Come ultimo atto di dovere il Capitano Haltrem apre i ganci di attracco della capsula e vi spara verso il pianeta.

Qualche momento dopo la carena della fregata si piega e si spezza sotto le fauci dei Kraken;

Per il sangue dell'Imperatore! Guarda le dimensioni di quei...DENTI! queste sono le ultime parole che sentite del capitano prima di perdere il contatto.

Nel frattempo la vostra capsula attraversa l'atmosfera di Avalos lasciando una scia di fuoco nel cielo ma voi quasi non ve ne accorgete grazie ai vostri corpi geneticamente modificati e alle tute potenziate.

Mentre siete ancora a chilometri dalla superficie di Avalos il rudimentale sistema di guida della capsula traccia un trasponder Astartes e cambia direzione seguendo il segnale.

Alla fine dopo 6 minuti dalla partenza finalmente atterrate sulla superficie, le porte della capsula si aprono e potete vedere dove siete.

A quanto pare siete atterrati all'interno di una cappella Imperiale sfondandone il tetto permettendovi di scoprire che è una scura notte piovosa; attraverso le porte distrutte della cappella vedete Lordsholm: un'antica e cadente città fradicia di pioggia e attraversata da tutte le direzioni da fuochi incontrollabili.

Dal rumore di armi che sparano e dal boato delle esplosioni capite che vicino è in corso una battaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello Sarlock

Sarlock non è il tipo da provare ormai da tempo sentimenti umani,ma la presenza di krakene quindi una flotta alveare o scheggia lo incupidì di colpo emntre la capsula continuava il suo viaggio verso il pianeta

Sia lode alla loro anime...il loro sacrificio per l'Imperatore non sarà dimenticato

faccio con voce neutra mentre le comunicazioni con l'astronave si interrompono e preparo il requiem pesante a sparare mentre siamoa ncora in volo

Appena sbarcato preparo l'arma verso dove si aprirà la capsula pronto a sparare,ma per fortuna nessuno ci attendeva lì fuori

Qui libero Fratelli,sento degli spari,dovremmo muoverci...comandi Fratello Uriel l'avanzata

faccio mentre tengo l'arma puntata verso l'uscita e aspetto gli ordini dal leader di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogel esce lentamente dalla capsula guardandosi prima intorno e poi in alto indicandovi i primi bagliori dei pezzi della fregata che lentamente prendono fuoco all'entrata dell'atmosfera.

Gli schifosi xeno la pagheranno cara per questo...per la coraggiosa ciurma e per l'Imperatore saranno tutti sterminati.

Dopo queste parole testerà per un attimo il filo della sua spada e controllerà il caricatore nello storm bolter fissato al braccio.

Una volta finito farà un cenno ad Uriel ​..io sono pronto Fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico niente mentre la nave viene spezzata e la vita del capitano e dell'equipaggio si spegne sotto il fuoco nemico.

Aspetto impaziente di atterrare stringendo i pungi in attesa di vendetta verso i nemici Xeno. Finalmente giunti esco insieme agli altri, impugnando il bolter sulla mano destra e la spada catena sulla sinistra

Per prima cosa dobbiamo esplorare la città e trovare eventuali sopravvissuti, sperando che ci sia ancora un comando di difesa integro in questa città... Da li inizieremo le ricerche per l'inquisitrice...

Mi pare ovvio fratelli che qualsiasi presenza Xeno debba essere sradicata nella maniera più efficiente possibile, tenetevi pronti con le granate, spesso i Tirannidi si muovo in sciami e sono decisamente più facili da eliminare con esplosioni e fiammate.

Detto questo cerco di utilizzare il Vox per provare a contattare una qualsiasi forma di vita umana chiedendo la spiegazione (in caso di riuscita) della situazione generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello Sarlock

Siamo pronti : Lode 333 all'Imperatore recitata..le Nostre anime siano a Lui raccomandate...Per Ferrus Manus e l'Imperatore Immortale uccidiamo questa feccia xeno

faccio uscendo per fare da copertura a chi uscirà dopo di me cercando di ascoltare da dove rpovengono i rumori e se qualcosa si avvicina a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo non è stato dei migliori ma sembra che potrete finalmente menare le mani: infatti vedrete che fuori dalla cappella è un vero inferno, qualche centinaio di uomini con i simboli della guardia planetaria sono sotto l'assalto di svariate migliaia di quelli che paiono ribelli.

La GDP (guardia di difesa planetaria) ha costruito delle barricate improvvisate intorno alla cappella per difendersi, usando addirittura una Chimera distrutta, creando una posizione fortificata di circa 200 metri di lunghezza. I 50 metri che separano la barricata dai ribelli è diventata terra di nessuno cosparsa di morti di entrambe le fazioni.

Non fate in tempo a fare altro che vi avvicinerà quello che sembra un ufficiale

Capitano Ascote della 117a Guardia di Lordsholm per fortuna siete arrivati Marine non so quanto avremmo potuto resistere ancora...io e i miei 600 uomini rimasti siamo ai vostri comandi...

Ma non riuscirà ad aggiungere altro in quanto un gruppo di ribelli impprovvisamente si lancerà in avanti con urla disumane

Attenzione griderà una guardia hanno degli esplosivi vogliono far saltare la barricata!

Immediatamente la vostra esperienza da centinaia di campi di battaglia vi fa agire, e come una singola entità superate la barricata pronti a dispensare fuoco e furia da Angeli della Morte quali siete.

Spoiler:  
Siete disposti esattamente davanti alla barricata in riga a partire da sinistra: Uriel, Vogen, Sarlock

davanti a voi a 50 metri di distanza sta arrivando l'orda di ribelli

Iniziativa:

Uriel

Sarlock

Vogen

Ribelli

GDP

EDIT: Scrivete pure entrambi le vostre azioni cosi velocizziamo un po la turnazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprite il fuoco, non fateli avvicinare!!! Grido come ordine sia dei miei compagni che delle guardie

Detto questo seleziono i proiettili normali e inizio a inondare l'avanzata ribelle di munizioni esplosive, tre colpi in rapida successione esplodono nel mio requiem e si dirigono verso i nemici

Spoiler:  
Sparo in semi con il requiem, tre colpi e ho 56 in totale a colpire, l'arma ha Tearing

P.s. do per scontato che tiri te giusto? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarlock

Uccidi l'Eretico !!!

Faccio mentre prendo posizione e poi scarico la Giusta Ira del Mitragliatore Requiem addosso ai nemici

Il rincu,lo dell'arma smuove appena l'armatura abituata a ben di peggio nella sua storia e gli occhi del devastatore iniziano i calcoli di ogni bersaglio mirato e colpiro per analizzarne la distanza e massimizzare le vittime nemiche

L'Imperatore Protegge !

Spoiler:  
Sparo in raffica completa con il requiem pesante contro i nemici

BS 53+20(full)=73(83 se in cover) danni 1d10+12 X (Pen 5) RoF -/-/6 colpi rimasti primo caricatore 244

Essendo un arma X causa a un orda un colpo addizionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Uriel aprirà il fuoco uccidendo qualche nemico ma sarà Sarlock a fare un vero massacro: appena in posizione il Devastatore erutterà una vera e propria pioggia di morte sul gruppo di ribelli uccidendone quasi la metà e mettendo in fuga gli altri.

Le guardie al riparo cominceranno ad esultare per la facile vittoria ma verranno falciate da un gruppo di ribelli con armi pesanti appostati su una torre li vicino. Grazie ai nuovi rinforzi un altro gruppo di nemici si lancerà nella terra di nessuno cercando di raggiungere voi e le barricate mentre il gruppo con armi pesanti prende di mira Sarlock che si è dimostrato una grave minaccia mancadolo miseramente.

Spoiler:  
Uriel

85/56+10semi+bonus orda: 1 colpo+1 X

5+9-3= 11

9+9-3= 15

orda ridotta di 1

Sarlock

69/53+20+bonus orda: 3 colpi+1 X

9+12-3= 18

10+12-3= 19 righteous fury!

10+12-3= 19 righteous fury!

7+12-3= 16

RF1 09/53+20+orda: 6 colpi massimi+1 X

RF2 35/53+20+orda: 6 colpi di nuovo+1 X

non scrivo nenache tutto se no viene lunga un km XD

orda ridotta di 13

test Wp o fuggono

89/XX fuggono!

Nuova iniziativa:

Ribelli (torre)

Uriel

Ribelli

Sarlock

Vogen

GDP

Uriel tocca di nuovo a te, Vogen e le guardie non hanno agito perché l'altro gruppo è stato distrutto e quello nuovo vi ha preso di sorpresa, mentre quelli sulla torre hanno già sparato.

@Tutti

Spoiler:  
Notate che se anche il gruppo con armi pesanti è trincerato pesantemente una granata o un esplosivo ben piazzato alla base potrebbe far cadere la torre e ucciderli tutti, togliendo cosi il supporto pesante, che magari a voi potrebbe non creare problemi ma le guardie verrebbero spazzate via
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la situazione decido i successivi movimenti in pochi brevi istanti, il codex è la mia guida, non posso fallire

Inizio a muovermi velocemente nonostante la mia taglia senza il minimo impaccio, mentre avanzo in mezzo al fuoco nemico rinfodero la spada a catena ed estraggo una granata pronta per essere lanciata.

Mentre faccio tutto ciò la mia voce decisa parla ai miei compagni

Fratello Sarlock continua a sparare sul nemico, non farlo avanzare e proteggi la barricata, io mi occupo dell'artiglieria pesante. Fratello Vogen se Sarlock non riescie a falciarli tutti entraci in mischia e distraili, altrimenti avanza insieme a me rimanendo in copertura!

Infine con un inno all'imperatore spingo al limite il mio corpo e quello della mia squadra per mostrare l'ira degli spacemarine a questi inutili Xeno, avanzando ancora e lanciando una granata verso le armi pesanti@Tutti

Spoiler:  
Allora... scusate il ritardo innanzi tutto :P allora per prima cosa in teoria con il pg mi muovo di corsa (sarebbero 24 metri max), cerco di stare alla larga dall'orda che sta avanzando. In teoria ho un -20 a essere bersagliato xchè corro

Infine attivo bolter assault, è gratuita e permette a tutti di fare un movimento di carica più una bolterata (non con l'heavy) o un lancio di granata, io la uso per avanzare di altri 12 e lanciare la granata dal palazzo con l'artiglieria pesante, in teoria lancio a 56 xchè sono a mezza gittata (se scazzo uso un tiro fortuna per rerollare), non so se bolter assault da anche il bonus della carica nel tirare... Cmq anche Vogen avanza e tira una granata ma sull'orda a 20 metri così ci da un po' di sfoltita. questa è un'azione extra in più, dopo ha ancora il suo turno che eventualmente può caricare. Sarlock nn so se vuole sfruttare l'occasione per avanzare e tirare una granata sempre sull'orda a 20 metri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uriel con una velocità e una determinazione sorprendenti copre in pochi secondi quasi tutta la zona di nessuna preparando nel frattempo una granata. Il lancio sarà al limite ma avrà successo: dopo un forte boato la torre tremerà violentemente e quindi comincerà a crollare seppellendo sotto tonnellate di roccia lo sfortunato gruppo di ribelli.

Il gruppo che sta avanzando invece non si darà per vinto e approfittando del fatto che il tattico si sia staccato dal gruppo lo circondano: i colpi pioveranno da ogni parte, soprattutto saranno mirati a gambizzare, ma l'armatura sembrerà reggere bene ogni attacco.

Adesso il problema è che lanciare granate o sparare sull'orda potrebbe portare a fuoco amico quindi Vogen vedendo il compagno cirocondato si lancerà alla carica facendo a pezzi qualche nemico con la sua force sword.

Spoiler:  
Uriel

56/56 giusto giusto

torre crolla uccidendo truppa armi pesanti

che granata hai usato frag o krak?

Ribelli

40/XX+20 per corsa: colpito (non parabile o schivabile essendo orda)

09=90 gamba sinistra

6+4+1+3-8-10= nessun danno

Vogen

47/58+10 carica

8+2+8-3= 15

orda ridotta di 1

Iniziativa:

Uriel

Ribelli (-1)

Sarlock

Vogen

GDP

@Sarlock

Spoiler:  
Sparare adesso rischi di beccare entrambi oltre che l'orda ma la scelta resta a te

PS: piccola cattiveria da parte mia, mi hai fatto fuori un orda con un attacco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...