Vai al contenuto

Entropomante arcano?


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Perchè dovrebbeero essere necessariamente arcane?

Non ho detto necessariamente, ma io a questo studio vedevo molto più vicino un mago ricercatore, anche perche vedo i divini piu vicini ai piani esterni. Comunque sia era un fatto personale.

La domanda era: come potrebbe cambiare l'Entropomante in una ipotetica versione arcana? (Quindi requisiti e co.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Drimos.

Per i requisiti ti basta cambiare il 4° livello di incantesimi divini in arcani e per le capacità fai aumentare i livelli da incantatore arcano e sei apposto, dato che nessuna delle capacità o abilità di classe fa specifico riferimento a meccaniche divine (salvo forse Guarire, ma chissenefrega).

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne pensate per quanto riguarda il tiro salvezza per dimezzare la scheggia? Si utilizzerebbe la Saggezza o diventerebbe Intelligenza dal momento che si tratta di un incantatore arcano (pensando al mago) e muovendosi la sfera annientatrice con l'intelligenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opzioni sono tre:

  • La lasci su Saggezza;
  • La passi su Intelligenza o Carisma;
  • La passi sulla "caratteristica di lancio del personaggio".

Lasciarla su Saggezza renderebbe la classe ancora più caratteristica, ma la depotenzierebbe non poco e considerando che il suo livello di potere parte basso...

Legarla a Intelligenza o Carisma sarebbe una scelta tua: Intelligenza se vuoi che la scheggia sia il risultato di uno studio specifico, Carisma se vuoi che la scheggia sia un'applicazione diversa del potere insito nel personaggio.

La terza opzione è quella che metterebbe un pò d'accordo tutti, nonchè quella per cui voto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...