Vai al contenuto

CdP Dominatore mentale


Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La vedo grigia.

Da un lato hai buone capacità di classe che se passano ti permettono di non fare altro per il resto dell'incontro. Il vero problema è quel SE PASSANO.

Perdi troppo LI proseguendo con la classe che vuol dire meno incantesimi, di conseguenza CD inferiori. Plagiare la mente debole? una capacità con la stessa CD di un incantesimo di livello 3? Non passerà nemmeno contro un troll ritardato. Dal 6° arrivano i pesci grossi ma a quel punto avrai perso 3 LI.

IMHO vale solo il primo livello per la capacità esagerata, dopo può anche essere ignorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Se favvero ti piace quella cdp quasi sicuramente ti servirebbe il talento per recuperare i livelli incantatore che perdi altrimenti sei fregato. Anche secondo me perdi troppi LI e qualcuno mi disse che una cdp per gli incantatori, arcani o divini che siano, è buona solo quando è completa e non perde caster level salvo eccezioni di cdp che ne perdono 1/2 livelli per ottime capacità senza pregiudicare incantesimi di Nono Livello.

un incantatore arcano è quella classe magica che può castare incatesimi di tipo arcano. Rientrano in questa tipologia: hexblade, bardo, mago, stregone, wu jen ( mi pare ), mago combattente, ladro magico e dovrei averle finite XD 5° livello incantatore significa che devi avere almeno 5 livelli di una di queste classi ( dieci nel caso dell'hexblade e del ladro magico mi pare in quanto hanno LI dimezzato )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Se favvero ti piace quella cdp quasi sicuramente ti servirebbe il talento per recuperare i livelli incantatore che perdi altrimenti sei fregato. Anche secondo me perdi troppi LI e qualcuno mi disse che una cdp per gli incantatori, arcani o divini che siano, è buona solo quando è completa e non perde caster level salvo eccezioni di cdp che ne perdono 1/2 livelli per ottime capacità senza pregiudicare incantesimi di Nono Livello.

che talenti si possono applicare per non perdere i livelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...