Vai al contenuto

Aiuto: cerco il titolo di un film che ho visto


Cydro

Messaggio consigliato

ciao!

come da titolo, ho visto un film (tecnicamente un b-movie, ma onestamente si potrebbe anche classificarlo come z-movie)

non so però il titolo, quindi ora ve lo descrivo un po', e magari qualcuno riesce a dirmi come si intitola

Spoiler:  
allora il film parla di un uomo che (mi pare) lavora in un posto dove fanno esperimenti strani sugli animali

l'uomo si impietosisce e prende un topo in gabbia e decide di portarselo a casa sua

a causa degli esperimenti, però, chiunque viene morso dal topo diventa... tenetevi forte... GAY

a uno a uno gli abitanti della casa (cioè la famiglia di quell'uomo, più mi pare il giardiniere e forse qualche amico del figlio) finiscono quasi tutti per diventare gay

la scena finale è una cosa che vale da sola l'intera visione del film: praticamente l'uomo intuisce che i problemi della famiglia sono tutti incominciati da quando ha portato il topo nella propria casa, quindi decide di disfarsene

perciò egli prende il topo, lo mette nel microonde (mi pare che ce lo metta da vivo, se non sbaglio) e accende il microonde

dopo qualche istante apre il microonde, prende il topo mezzo carbonizzato e comincia a morderlo, tipo proprio per sbranarlo...

a sto punto egli si sente male, si strappa via la pelle (!!!!!!) e sotto compare un topo gigante!!!!!!!!!!!!!!

fine del film

qualcuno sa qualcosa di questo film?

qualcuno lo ha visto, anche solo un pezzo?

come si intitola?

vi prego, aiutatemi a ritrovare questo capolavoro!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...