Vai al contenuto

Battaglie tra creature di taglie diverse-Come descriverle?


ziozoiz

Messaggio consigliato

Un mio giocatore non riesce mai a immaginare, magari durante uno scontro con un costrutto mastodontico, coma possano delle creature di taglia media combattere in mischia contro l'avversario. Ho spiegato che le creature molto grandi tendono a chinarsi, a spazzare con le braccia, a cadere in ginocchio se feriti alle gambe, ad avvicinare la testa per mordere. Tuttavia, non riuscendo a immaginare lo scontro, egli mi ha dato uno spunto per questa discussione. Come fate voi master a visualizzare e descrivere scene di battaglie in mischia contro creature gigantesche?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

solitamente è come dici tu, loro si chinano per attaccare.

una cosa che uso spesso è il dire una cosa tipo

"CAIO si lancia contro la mastocontica creatura e, con un salto, infila la sua lama nella rotula della gamba portante. la fitta di dolore provocata fa cadere il mostro con quel ginocchio a terra. così facendo il mostro espone la sua enorme pancia alla furia della lama di CAIO che, dopo aver strappato la lama dal ginocchio, la infilza dritta nel suo stomaco"

in caso di critico e creature con morso(e la creatura muore col colpo) puoi dire proprio mentre la creatura spalanca la bocca per cercare di mordere SEMPRONIO, questo brandisce la spada e, proprio quando le fauci del nemico stanno per chiudersi su di lui, scatta in avanti scivolando sulle ginocchia(scivolata di potenzaaaaaaaaaa) e tagliando la mandibola della creatura fino ad arrivare al collo. dopo alcuni secondi il vostro amico si apre un varco tra i denti del mostro con un bel calcio ed esce inzuppato di sangue, fortunatamente, non suo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...