Vai al contenuto

Summon Undead VI-IX


Arcanista

Messaggio consigliato

Salve, uno dei miei giocatori, (quello che probabilmente mi sta dando più problemi di tutti ._.) ha deciso di voler evocare non morti oltre il livello normalmente previsto su Guida del giocatore a Faerun, ed era arrivato a prendere i manuali di Dragonlance (spacciandomeli per manuali usabili in Faerun tra le altre cose) per riuscire ad averli. Per tutta risposta gli ho detto che al limite avrei trovato o creato ad oc liste per summon undead da VI a IX. Solo che

A) cercando online non riesco a trovarne nessuna che mi soddisfi (non vorrei che diventasse OP, già sta cercando di fare del PP di nascosto...)

B) creare una lista ad oc mi sembra abbastanza complicata, perché ho paura di crearne una ancora più potente...

Per chi non le avesse sotto mano posto le liste di summon undead

Spoiler:  

I

Scheletro medio

Zombie piccolo

II

Scheletro grande

Zombie medio

III

Ghoul

Scheletro enorme

Zombie grande

IV

Allip

Ghast

Zombie enorme

V

Mummia

Ombra

Progenie vampirica

Wight

Quello che vorrei capire per prima cosa è la logica che ci sta dietro: come sono disposte? perché gli Allip (GS 3) sono in summon undead IV e i Wight (GS sempre 3) sono in summon undead V?

Insomma, qualcuno ha creato una lista che non sia eccessivamente potente? ho provato a cercare dei non morti su MM2, MM3, ma sono tutti da GS troppo elevato per metterli in mano ad un incantatore (che li terrebbe al suo fianco per qualcosa come 10 turni minimo :P) senza contare che spesso hanno troppi Dv...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...