Vai al contenuto

[Ambientazione] Aiuto creazione sulla falsa riga di World of Warcraft


Messaggio consigliato

Salve Utenti!

Mi servirebbe una mano come avrete capito dal titolo super specifico.

Mi servirebbe una riassunto(se possibile) della storia di WoW.

Me l'ha raccontata un mio amico e mi ha fatto venire in mente un'avventura per D&D.

La "cosa" più bella è che nessuno dei miei giocatori conosce WoW :D

E' possibile avere un riassunto?

Grazie.

Mi interessa, nell'immediato, l'origine della magia e degli orchi (per il resto me la potrei cercare da solo se mi date dei link xD)

Grazie in anticipo!

ps: non odiatemi :sorry: XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un buon inizio è o giocare a warcraft 3 + warcraft 3 frozen throne oppure leggere la storia di questi 2 videogiochi. Racchiude in se gli eventi più interessanti (secondo me) e i personaggi migliori, caratterizzandoli a sufficienza. Inoltre dà uno sguardo d'insieme alle varie fazioni, luoghi, eventi ed eroi.

Ti consiglio di giocarli perché la storyline è bellissima e il gameplay divertente anche se i giochi sono vecchi. Altrimenti cercati un riassunto online, ma ovviamente si perde molto, perché la storia è pensata per essere giocata, non tanto letta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio obolo:

esistono manuali d'ambientazione ufficiali del mondo di Warcraft. Io personalmente ho trovato fantastici gli ogre magus, che castano con gli opportuni talenti su Costituzione.

E ruolare un NPG con due teste è divertentissimo.

ci sta pure un manuale base con classi pare pare a quelle di WoW (con le dovute conversioni del caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...