Vai al contenuto

allineamento per un dexter da vinci


Messaggio consigliato

ciao stò creando un nuovo personaggio mago lv1 specializzato in necromazia...

volevo capire il mio allineamento sono un po' indeciso. in breve...

il mio personaggio è affascinato dal corpo umano dalle malattie cose del genere...mi piace fare ricerca su corpi morti o vivi..in alcuni casi diciamo usarli per affliggerli da malattie e studaire i vari effetti e possibili cure. (diciamo che questo è il lato medico leonardesco).

Dexter invece uccide non perchè è malvagio vuole liberarsi dalle persone dannose per la società..in questo caso ucciderei prostitute, pedofili, insomma quella gente li.

quindi uccido per uno scopo superiore da un lato per ripulire la società dall'altro per fare ricerche scientifiche..

io avevo pensato ad un legale neutrale...però non sono sicuro aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mah io Dexter me lo vedo più malvagio... tutti i malvagi credono di agire per quello che loro considerano essere il 'bene'. Ad es. anche un pazzo che volesse la distruzione completa dell'universo penserebbe che questo sarebbe la cosa migliore per tutti quanti.

Quindi la moralità è data non solo dal fine ma anche dai mezzi. Un personaggio buono o neutrale andrebbe in viaggio alla ricerca di persone afflitte da strane malattie per studiarle e curarle, non infliggerebbe direttamente una malattia su un poveraccio!

Oppure vorrebbe assicurare i malviventi alla giustizia (LN), o cercare di farli redimere (B).

Quindi, secondo me il tuo personaggio sarebbe Legale Malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Legale malvagio in quanto fa quello che crede essere giusto o per ripulire la città dalla feccia criminale anche se il tuo personaggio si potrebbe credere LN o addirittura LB .

Se invece agisci da serial killer ed uccidi solo per studiare i corpi ed anatomia umana direi caotico malvagio oppure neutrale malvagio, uccidi per tornaconto personale (in questo caso la tua conoscenza).

Sia nella serie TV, che nei libri il dot. Morgan sa che qualcosa in lui è sbagliato e malvagio, ma uccide solo i criminali perchè indottrinato dagli insegnamenti del padre Harry. Si potrebbe considerare per questo Legale perchè si attiene a questo codice, ma dall'altro sabota alcune volte le prove della polizia per poter avere il piacere di uccidere lui il criminale di turno. Da qui neutralità in quanto il privilegio lo vuole avere lui, o caoticità perchè inquina le prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

dexter in se lo giudicherei assolutamente LM, mentre se ci metti anche il resto potrebbe diventare NM, uno di questi due in ogni caso

Caotico comunque non penso, fa sempre tutto meditando molto e studiandosi i piani, non entra e spacca tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...