Vai al contenuto

ottimizzazione binder guerriero


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto per iniziare una nuova campagna su planescape in 3.5 e volevo provare un binder guerriero.Non sono permessi i seguenti manuali:Dragon Magazine, Arcani Rivelati, Libro Imprese Eroiche e Libro delle Fosche Tenebre, il Dungeon Master 2.E' una campagna che inizia dal sesto livello, mi sapreste consigliare una build da picchiatore?grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi diventare il prima possibile un picchiatore (con armatura e armi da guerra):

Umano Binder 6 e al prossimo livello Knight Of The Sacred Seal

Talenti:

Improved Binding, Attacco Poderoso, Spingere Migliorato, Ignore Special Requirements, Arma Focalizzata. Poi prosegui con Attacco in Salto, Expell Vestige, Truppa D'assalto, Spezzare Migliorato, Combattimento Brutale

Per ora basato su Savnok, più avanti mettici insieme Chupoclops e altre vestigia da mischia a piacere.

Se vuoi aspettare a entrare nella CDP, ci entri all'11 e ti basi su Chupoclops.

Caratteristiche: Car>For>Cos>Int=Des>Sag

Con questa build diventi un buon combattente in carica (bab 16 e assaltare). Expell Vestige può essere sostituito con altri talenti da binder, se riesci a procurarti l'oggetto che fa la stessa cosa.

Procurati uno spadone Valorous e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti pensare di fare anche qualche livello da paladino, che ti alza il BaB, ti da un bel bonus ai TS visto il carisma e altre cosine..

Paladino 2/Binder 4 potrebbe essere già un buon inizio..la CdP consigliata da zetsu invece è ottima(oltre che l'unica da binder combattenteXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di qualche livello da ladro per fare + danno?mi sa che poi il bab si abbassa troppo per un picchiatore vero?voi che dite?

Se vuoi puntare a fare il combattente da mischia secondo me è meglio arrivare al quarto attacco con il bab, piuttosto che pochi dadi da furtivo, che tra l'altro ti fanno anche perdere livelli da binder. Anche perchè se vuoi l'attacco furtivo lo puoi anche ottenere con altre vestigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi una volta scelto il patron del Knight Of The Sacred Seal si può cambiare?mi spiego:visto che sono di sesto liv ho accesso solo alle vestigia di 3^ liv quindi il mio patrono sarà max di 3^ liv, una volta che arrivo al 12^ posso cambiare patrono con Chupoclops che è di 6^ liv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che il patron deve essere scelto tra le vestigia che hai già legato prima di entrare nella cdp, quindi direi di no.

Sto per giocare un binder anch'io e il dubbio se iniziare subito il koss o aspettare è venuto anche a me e ancora non ho deciso, quindi non posso aiutarti di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...