Vai al contenuto

[TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta


diego mangani

Messaggio consigliato

Mentre i cani arrivano io apro di scatto la portiera saltando fuori con una Beretta gia' in mano e aprendo il fuoco verso uno dei cani diretti all'altra macchina.

Porc..! Lo sapevo! Ramsay! Il fucile! Aiuta tuo padre, io proteggo gli altri! Fai in fretta che non resistero' a lungo!!

Spoiler:  
Apro il fuoco verso il cerberus fra le due macchine, non tanto certo di essere bravo dopo tanto tempo con la pistola XD

Urlo ad alta voce per farmi sentire e per attirare i cani a me.

Ovviamente sblocco la sicura prima di sparare XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

@Bentley

Spoiler:  

E lo so Oliver ma non me la sentivo, non amo vedere gli animali morti.

e poi non volevo sporcami i vestiti!

Sentendo quello che sembra essere un ululato

Ci sono dei lupi qui? Che strano,mi sarò probabilmente sbagliato.

Passa poco tempo dal mio pensiero che vedo arriva quello che sembra essere un cane, che azzanna Orton

Oh diavolo ! Cosa posso fare?

Preso dalla paura Che diavolo posso fare ?!?! Se accellero rischio di mettere sotto gli altri.

Questi cani mi spaventano, non riesco a pensare a nulla

Oliver abbiamo qualche arma o oggetti simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolay esce di scatto dalla portiera della Jeep, impugnando, con grande sorpresa di tutti, una pistola. A prima vista una beretta, del classico tipo posseduto dalle forze di polizia di tutte le città.

Nicolay la impugna con fermezza e con quattro colpi secchi uccide una delle bestie che si era frapposta tra la Bentley e la Jeep. Il cane mugula ed emette un ultimo respiro affannato, prima di cadere in terra, in una pozza del suo stesso sangue.

George intanto tenta di tenere a bada il cane davanti a sé.

@Nicolay

Spoiler:  
Il vecchio ha un profondo morso sulla caviglia, da cui sgorga del sangue denso e nero. Nonostante ciò sembra ancora cosciente e pieno di vitalità.

PRENDI LE CHIAVI E APRI IL CANCELLO!

Urla il vecchio.

@Jamie

Spoiler:  
non puoi accelerare, rischieresti di colpire Nicolay. E il cane davanti è già morto. Rivaluta la tua azione

@Turnazione

Spoiler:  
Cerberus (cani)

Nicolay

Jamie :evil: (rivalutazione)

George

Oliver

Lisa

Ramsay

Emily

Durante i combattimenti si posta in ordine di turno... quindi adesso posta Jamie, poi io, poi Oliver e cosi via finché il combattimento non finisce (mostri morti, PG morti oppure fuga)

@Mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]12122[/ATTACH]

Quadrati neri = Cerberus

Pallino bianco = George

Pallino azzurro = Nicolay

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  

Preso dalla paura Che diavolo posso fare ?!?! Se accelero rischio di mettere sotto gli altri.

Questi cani mi spaventano, non riesco a pensare a nulla

Oliver abbiamo qualche arma o oggetti simili? Non so una mazza da baseball ?

oh diavolo!

@DM

Spoiler:  
valuto cosa fare, non sapendo come agire

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  
«M*rda! Ma che ******!» esclamo quando i cani spuntano dalla vegetazione e vedo uno di loro aggredire e mordere George

Cerco di mantenere la calma, almeno apparentemente, ma non è facile tenere a bada l'agitazione anche dentro di me.

Che ****** di cani sono?! Non sono normali! penso animatamente mentre li posso osservare bene

E mentre formulo i pensieri vedo Nicolay uscire di scatto con una pistola in mano e stendere uno degli animali

Una pistola!?.... ma certo!... il vecchio Orton porta sempre con sé le sue armi da caccia!

Ma mi guardo inutilmente attorno, sapendo che in effetti dentro la Bentley non abbiamo niente con cui difenderci

«Non abbiamo niente qui dentro Jamie!» esclamo quindi in risposta all'amico

«Fai retro e cerca di prendere sotto quel cane là!» dico indicando la bestia più vicina alla nostra auto.

«Lisa tieni calma Emily! Non scendete dalla macchina! Io devo aiutare il vecchio Orton!»

Poi tiro un bel respiro e sfrutto il fatto di essere dal lato opposto rispetto ai cani per scendere rapidamente dal mio lato,

correre verso la jeep e salire al volo. Una volta dentro cerco qualcosa sul retro per poter affrontare gli animali.

M*rda solo un fucile!... penso vedendo lo Shotgun, ma non sono un'amante dei fucili e quindi quando vedo i coltelli

penso che mi dovrò arrangiare con quelli.

@DM

Spoiler:  
Non avendo stabilito di preciso in che posizioni siamo seduti ne approfitto per dire che sono seduto sul retro dal lato opposto rispetto a quello dei cani xD

Azioni

- Esco, corro verso la jeep e salgo richiudendo la portiera (salgo sia che ci sia qualcuno seduto sul lato dove entro sia che sia libero, non è il momento di farsi problemi di questo genere xD), comunque coi 10 metri di movimento dovrei riuscire a farlo se non ho contato male i quadretti

- Una volta nella jeep cerco tra le armi e trovo lo shotgun e i 2 coltelli (le due beretta mi pare siano in mano a nicolay e ramsey). Prendo i 2 coltelli da combattimento.

Non credo di poter fare altre azioni oltre a queste... anzi, se sono troppe cose da fare tutte in un turno stoppa pure l'azione nel momento più giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è piuttosto movimentata.

Nicolay tiene in pugno una pistola ancora fumante, mentre il corpo di un cane è già a terra.

Jamie, rimane un po' sbigottito e cerca invano qualcosa.

Il Vecchio George intanto si scrolla di dosso un altro tentato attacco del cane, assestando un calcio nel muso... il cane sembra resistere.

Oliver scende dall'auto e si lancia verso la Jeep, il cane non lo vede, è concentrato su Nicolay. Il ragazzo apre la portiera della macchina e afferra un coltello, per fortuna si trovavano dietro, facilmente raggiungibili.

@Oliver

Spoiler:  
Coltello da combattimento (+1 TxC, D6 danni+For, 2 attacchi a round, Crit19)

@Nicolay

Spoiler:  
Me ne ero dimenticato

Pistola, Beretta 9mm (15m; D8 danni, 4 attacchi a round, caricatore15, mun9mm, ricarica standard, Crit20)

@Turnazione

Spoiler:  
Cerberus (cani)

Nicolay

Jamie

George

Oliver

Lisa:evil:

Ramsay

Emily

PS = mi sono dimenticato... per rispondere a delle domande o comunque fare delle azioni "gratuite" (che non comprendono movimenti eccessivi, quindi parlare, gridare, afferrare o lasciar cadere oggetti) potete postarrli anche fuori dal vostro turno... come in D&D.

Sul topic di servizio, altre regole sul combattimento e sulle armi :lol:

@Mappa

Spoiler:  
post-11678-14347052048973_thumb.jpg

Quadrati neri = Cerberus

Pallino bianco = George

Pallino azzurro = Nicolay

Pallino rosso = Oliver

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  

Vedendo il trambusto e oliver che scatta fuori, la prima cosa che penso è rassicurare la mia amica.

"Ely stai tranquilla, non andare nel panico"

Trafugo la macchina e cerco il pallone, grido quasi in modo isterico ma controllato.

"Jamie non riesci a posizionare la machina in modo da accecare quelle bestie?"

@DM

Spoiler:  

Se la bentley ha il tettuccio e se posso farlo, esco dal tettuccio e lancio il pallone al cane in F6

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jeep

Spoiler:  
P***a p*****a ancora quelle bestie! penso appena vedo la prima sbucare dai cespugli e azzanare mio padre

Papà resisti sto arrivando! faccio lanciandomi fuori dall'auto al diavolo il fucile ho già la pistola..

E muovendomi fin dove sta avvenendo la lotta punto la pistola, miro ..prendi questo brutto figlio di... faccio aprendo il fuoco con la beretta

Dm

Spoiler:  
in termini di gioco mi muovo da M10 (o N10 non capisco bene dove sia la portiera del passeggero XD) fino a P6 affianco al cane insomma e apro il fuoco (sperando che George non decida di mettersi in mezzo così XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa afferra il pallone da football e, attraverso il finestrino, lo lancia contro il mostruoso cane che si stava avvicinando al finestrino dell'auto con l'unico risultato di farlo infuriare maggiormente. Il cane, ringhiando in modo sovrannaturale, si lancia contro la portiera laterla dell'auto, lanciando anche un potente ululato terribile e terrificante.

Ramsay si fa avanti, supera la Jeep e fa fuoco con una seconda pistola verso il cane, che con solamente tre colpi mirati finisce a terra morto. Le gambe del Vecchio Orton sono ora libere. Vi sorprende la quantità di armi che il guardiacaccia si è portato dietro.

PRESTO PRIMA CHE...

Il vecchio non fa in tempo a finire la frase che dalla boscaglia prima della Bentley, escono altre due infernali bestie canine; forse richiamate dai colpi di pistola o dall'ululato del cane.

@Turnazione

Spoiler:  
Cerberus (cani)

Nicolay:evil:

Jamie

George

Oliver

Lisa

Ramsay

Emily

@Mappa

Spoiler:  
post-11678-14347052049677_thumb.jpg

Quadrati neri = Cerberus

Pallino bianco = George

Pallino azzurro = Nicolay

Pallino rosso = Oliver

Pallino arancio = Ramsay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne continueranno ad arrivare! Urlo. Oliver! Prendi il ca**o di fucile e aiutami, ma stai indietro! Sono troppo pericolosi da vicino!

Ramsay, apri il ******o cancello e porta tuo padre in macchina ORA! NE ARRIVERANNO ALTRI ANCORA! Faccio imperativo.

Corro al cane che sembra aver preso di mira la macchina arrivandogli a distanza estremamente ravvicinata per sparargli quasi a bruciapelo ed essere certo di non mancare e colpire per errore la macchina.

Dopo aver sparato urlo in direzione degli altri cani: SONO QUI CAGNOLINI! PRENDETEMI SE CI RIUSCITE!

Spoiler:  
Mi muovo in H7 e sparo brutalmente a bruciapelo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  
Ascoltando quello che mi ha Lisa

Ok va bene metto la retromarcia quando noto che altri due "cani"

Diavolo ! Dobbiamo occuparci di quei due appena arrivati

Forza !!!

Spoiler:  
@DM

Tento di schiacciare, con la macchina in retromarcia, i due cani (B11 e Y11)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostruoso cane cerca di sfondare la portiera, ma Jamie retrocede ed il cane lascia stare. I mostri appena sbucati fuori vengono abbagliati dai fari dietro la Bentley. Jamie ingrana la retromarcia e con un abile mossa da pilota cerca di seppellire sotto tonnellate di acciaio e gomma, i due cani mostruosi. Il primo doberman schiva lateralmente, ringhiando. Il secondo viene colpito in pieno, lanciato ad un metro di distanza e sepolto sotto le ruote dell'auto. La Bentley sussulta sul corpo defunto del cane, mentre il secondo ringhia verso Lisa attraverso il finestrino.

Nicolay afferra la pistola, ancora fumante e si avvicina al cagniaccio che prima stava cercando di entrare nella Bentley, e con un colpo micidiale sparato a bruciapelo lo manda a terra in una pozza di sangue. Il cane mugula qualcosa e poi passa all'oltretomba.

Il vecchio George si tiene la gamba mentre si rialza.

Maledizione. Oliver proprio questa settimana dovevi venire a fare la gita in montagna?!

@Turnazione

Spoiler:  
Cerberus (cani)

Nicolay

Jamie

George

Oliver:evil:

Lisa

Ramsay

Emily

@Mappa

Spoiler:  
post-11678-14347052049978_thumb.jpg

Quadrati neri = Cerberus

Pallino bianco = George

Pallino azzurro = Nicolay

Pallino rosso = Oliver

Pallino arancio = Ramsay

Link al commento
Condividi su altri siti

«Non mi sembra il momento per queste discussioni ora!»

rispondo seccamente a George «prendi il fucile invece... o aprite quei maledetti cancelli!»

Vedendo che Nicolay fa fuori un'altro cane e un'altro ancora viene messo sotto da Jamie

mi avvicino coraggiosamente all'ultima bestia rimasta,

«Vieni qua bestiaccia infame! Dai! Forza!» gli grido contro cercando di attirare la sua attenzione

e con il coltello ben saldo in mano mi preparo a colpirlo al momento giusto.

Spoiler:  
Mi sposto da M10 a D10 (9m in tutto) ---> azione di movimento

Urlo dietro al cane per attirarlo a me ---> azione gratuita

Preparo un'azione di attacco con il coltello contro il cane, nel caso mi attacchi ---> azione standard

Per la precisione l'azione preparata è "se il cane si muove verso di me per attacarmi, non appena è a portata del coltello sferro l'attacco"

in modo da attaccarlo prima che possa farlo lui a sua volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver si posiziona tra il cane, la macchina e Nicolay; imprecando verso l'ultima mostruosa bestia deforme, la quale non sembra voler mollare la speranza di mangiare almeno uno di voi. Con la bava alla bocca ringhia verso Oliver, ritenendolo un bersaglio facile...

Il vecchio George intanto manipola il mazzo di chiavi in un altro disperato tentativo di aprire il cancello. La sua gamba continua a sanguinare copiosamente, i segni e le ferite inflitte dai denti del cane sono profonde e soprattutto sporche.

@Turnazione

Spoiler:  
Cerberus (cani)

Nicolay

Jamie

George

Oliver

Lisa :evil:

Ramsay

Emily

@Mappa

Spoiler:  
post-11678-14347052051049_thumb.jpg

Quadrati neri = Cerberus

Pallino bianco = George

Pallino azzurro = Nicolay

Pallino rosso = Oliver

Pallino arancio = Ramsay

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  

Dopo lo strattone ricevuto all'impatto della macchina col cane esclamo "Grande Jamie, uno lo hai steso per bene"

Guardo Emily, la incoraggio più per dare forza a me stessa che non a lei "andrà tutto bene Emy, dentro al magione saremo al sicuro"

@DM

Spoiler:  

passo il turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedendo nessun pericolo imminente mi avvicino a George

Papà dammi le chiavi ci penso io al cancello tu sali in macchina e preparati a partire appena ho aperto

Non mi piace per niente l'aspetto di quelle ferite...

Un volta prese le chiavi cerco di aprire il cancello più in fretta possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo cane lancia un potente ululato. Rizza il pelo, snuda le sue marcescenti zanne e si lancia in corsa verso Oliver, che con un abile mossa schiva il morso del cane. Non contento impugna un coltello e con tutta la sua forza lo infilza nella nuda cassa toracica del cane, che cade a terra guaendo di dolore, mentre perde sangue. COn un secondo colpo Oliver mette fine alle sue sofferenze, tagliandoli il collo.

Purtroppo il rumore e gli ululati hanno richiamato altre bestie, che potete sentire solo in lontananza per adesso, ma presto saranno vicino. Troppo vicino.

Porca *******. Che male. Feh

Dice George mentre si posiziona in macchina e si tampona la ferita nera con la mano sanguinolenta.

@Turnazione

Spoiler:  
Cerberus (cani)

Nicolay:evil:

Jamie

George

Oliver

Lisa

Ramsay

Emily

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiungo oliver, dandogli la pistola.

Tieni, sali subito in macchina velocemente: ora apriamo e sgommiamo dentro. Hai circa 10 colpi credo, tienila o dalla a qualcuno nella tua macchina. Discutiamo poi cosa stà succedendo.

Corro poi sul retro della Jeep, aprendo il baule e prendendo il fucile a pompa. Resista George, poi la medico io personalmente appena dentro.

Mi giro col fucile in mano controllando che ci siano delle munizioni dentro girandomi verso l'altra macchina urlando.

George! Jamie! SGOMMATE DENTRO APPENA SIA APRE!

Ramsay, apriamo e poi lo chiudi mentre ti copro se riusciamo: altrimenti saliamo in macchina e scappiamo anche noi.

Forza ragazzi, ne arriveranno altri e non facciamoci trovare qua!

Spoiler:  
Consegno la beretta a Oliver e prendo il fucile a pompa fermando li' il mio movimento. Dovrei riuscire a farcela se faccio solo due azioni di movimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  
Dopo aver ascoltato Lisa, con un certo orgoglio le dico Eh si ma ora dobbiamo sperare che aprano il cancello. Ragazze come state, tutto ok? Scusate per la manovra avventata!

Mi sono fatto prendere troppo dalle emozioni, devo ragionare di più. Ho rischiato.

Forza Oliver sali in macchina !

@DM

Spoiler:  
Mi tendo pronto, aspettando che venga aperto il cancello e poi la jeep sia passata.
Link al commento
Condividi su altri siti

George impreca, mentre afferra con grande sorpresa un terzo coltello e lo mette sul cruscotto.

Oliver afferra la Beretta, Nicolay lo shotgun dal retro della macchina.

@Nicolay

Spoiler:  
Lo shtogun è carico, con il massimo delle munizioni. SU di un fianco si trova la scritta Remington, in corsivo. Un ottimo fucile sembrerebbe a prima vista.

In lontananza notate avvicinarsi alcune mostruose bestie, che ululano e scattano furiosamente.

Oliver sale in macchina. Ramsay apre il cancello e i due veicoli entrano all'interno delle mura.

In lontananza si avvicinano tre delle bestie, che sbavano in cerca di cibo forse, ma ormai è troppo tardi. Siete tutti fermi oltre il cancello. Un complesos di circa tre edifici si erge lontano su un colle.

I mostri tentano di superarlo e cercano in vano di mordere ed artigliare.

@Tutti

Spoiler:  
Combattimento finito
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...