Vai al contenuto

[TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta


diego mangani

Messaggio consigliato

RESIDENT EVIL

La Storia Perduta

Intorno a voi si sviluppa la foresta di Raccoon, che si inerpica anche per le montagne Arklay.

E' notte fonda, la strada in questo punto è ancora cementata e asfaltata e la Land Rover si trova davanti, guidata dal guardiacaccia George Orton. La Bentley, più piccola, viene subito dopo. Intorno a voi l'unica fonte di luce è qualche sporadico lampione, poichè la luna è oscurata dalle dense nubi grigie che si erano addensate nel cielo pomeridiano.

@Land Rover

Spoiler:  
Il Vecchio George si trova al volante. La macchina sembra quasi sproporzionata per lui, ma nonosctante ciò sembra a suo agio.

Certo che stasera sembra voler temporaleggiare. Feh.

Il Vecchio sembra voler sempre intercalare.

Così, tu sei Nicolay? Uno degli amici di Oliver. Feh. Conosco il figlio di Griffin fin da quando era alto meno di una mazza da baseball. Feh.

Il Vecchietto sembra felice. Tira una pacca sulla spalla a suo figlio, seduto accanto a lui.

Anche Ramsay è sempre stato un amico di Oliver. Feh.

Le potenti luci del Land Rover illuminano la strada di asfalto.

@Bentley

Spoiler:  
La macchina sembra costringervi a stare tutti accanto, in modo piuttosto intimo. Le valigie impediscono anche di vedere la strada dietro di voi. Jamie mantiene la strada e i fari della Bentley illuminano il retro della Land Rover e la sua targa.

Olly...

Emily ha sempre usato questo detestabile diminutivo per riferirsi ad Oliver

... quando arriviamo voglio fare un tuffo in piscina, un tuffo notturno. C'è una piscina vero? E se non ci fosse cosa faremmo? Ci sono due bagni almeno? Oh cavolo, come farò una settimana senza TV. Mi perderò la mia soap opera preferita.

Emily sembra piuttosto eccitata per questa gita in montagna, non è mai stata in questo posto prima d'ora, nonostante sia fidanzata con Oliver.

Lisa, cosa farai te?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

@Bentley

Spoiler:  
Quanta energia che hai dico a Emily mentre tengo gli occhi fissi sulla strada Vedi di pazientare un pochino, son certo che quando arriveremo potrei sbizzarriti!

Ehi Oliver come mai ogni volta che andiamo in macchina assieme guido sempre io ? sorridendo

al ritorno gli farò guidare l'auto cosi potrò starmene con Lisa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jeep

Spoiler:  
Appoggiato al finestrino ho approfittato del viaggio finora tirando fuori il mio buon vecchio GameBoy, che dopo un periodaccio al lavoro ho trovato il tempo per finire questo maledetto gioco che ho in ballo da un mese buono

...No!! e che cavolo! Ogni singola volta tira fuori il pokemon d'acqua e mi ammazza Charizard! Devo allenare Kadabra, cosi' lui evolve e...eh? Sta' parlando qualcuno a me?

Decisamente distratto tolgo la cuffia guadando negli occhi il padre di Ramsay tramite lo specchietto retrovisore, appena in tempo per non perdermi quanto mi stava dicendo

Eh, si: mi avevano detto che lei lavorava per il padre di Oliver. dico in maniera quasi circostanziale. Secondo voi quanto manca all'arrivo? siamo in macchina da un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  
Emily si zittisce subito, alla voce di suo fratello, e tira fuori il trucco dalla borse per sistemarsi un po'. Rimane zitta per il resto, ignorando persino la sua amica Lisa.

@Jeep (Land Rover)

Spoiler:  
Il vecchio ti osserva dallo specchietto, i suoi baffi che mascherano la bocca lo fanno sembrare un ventriloquo.

Mancheranno si e no dieci minuti in macchina. Speriamo che quel macinino là dietro ce la faccia a percorrere i cinque minuti di sterrato finali. Feh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda:

Spoiler:  

Nome: Lisa

Cognome: Redcliffe

Età: 25

Altezza: 1,69m

Peso: 60kg

PV = 20

CARATTERISTICHE (hanno un valore da 1 a 10)

Forza 4

Destrezza 6

Stamina 4

Intelligenza 6

Percezione 6

Fortuna 4

ABILITA'

Armi 22, Atletica 16, Spingere 16, Nuotare 16, Pronto Soccorso 22, Informatica 22, Disattivare Congegni 22, Scasso 22, Guidare 22, Furtività 22

QUALITA'

Arguzia = Può individuare oggetti nascosti più facilmente. Ogni volta che esamina una stanza, un oggetto impiega il 25% del tempo in meno del dovuto e ha un bonus di +1 alla prova.*

ARMI

- nessuna -*

Lisa è la migliore amica di Emily. Come lei è piuttosto agitata ed esuberante, ma sa quando è il momento di smettere di giocare e di rimanere seri. Le piace molto lo sport singolo, come lo sci e il nuoto, infatti è una nuotatrice provetta.

Ha una corporatura da donna, con curve al punto giusto e un seno non troppo grande. Ha una faccia allungata, con zigomi quasi del tutto assenti e occhi marroni, un chioma di capelli castani incorniciano il tutto. Ama il suo sport e il suo lavoro, è infatti un'educatrice ad un asilo di Milwakee dove vive e risiede tuttora. Ha 25 anni.

@Bentley

Spoiler:  

Mentre Oliver e Emili battibeccano osservo fuori dal finestrino, osservo fisso il vuoto in realtà poichè fuori è buio pesto.

Distrattamente parlo alla mia amica, per rompere il silenzio

"Dicono che quando in un luogo chiuso scende momentaneamente il silenzio, sia passato un angelo ..."

Riprendo il discorso dopo un sorriso

"Hai il costume a portata di mano? No perchè intanto che smontiamo le valige credo che si farà l'alba. Abbiamo tutta la giornata di domani per stare in piscina e io devo proprio continuare ad allenarmi."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  
Diavolo si è offesa, sarà meglio rimediare dicendole qualcosa se no mi terrà il muso sospirando lievemente ma perché le donne devono essere cosi difficili?

Ragazze che ne dite se quando arriviamo ci dividessi i compiti? A me e a Oliver andranno le borse e voi, intanto, potrete andare a preparare la casa, così dividendoci, domani, potremo passare tutta giornata in piscina a divertirci ! Vi va bene?

@DM

Spoiler:  
Nel titolo devo sempre mettere il mio nome? Forse ho capito male il messaggio di Lisa ma siamo già arrivati a destinazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  

@Jamie Tiler

Spoiler:  
Mancano 10minuti all'arrivo. devi scrivere come titolo il nome del tuo personaggio

Emily si rivolge a Lisa

Si scusa la mia esuberanza. Ma è la prima volta che Olly mi accompagna in questa casa, sono felicissima. Naturalmente io andrò a sistemare subito la stanza, dubito che quel vecchio possa aver sistemato le stanze.

Dice riferendosi al guardiacaccia della macchina davanti, il vecchietto che avete conosciuto come George Orton, un tipo dall'aspetto saggio, vissuto ed esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  
Sorrido nel sentire l'eccitazione di Emily

Anche se potrebbe smetterla di chiamarmi Oliver... lo sa che non mi piace...

Ma la lascio fare e non mi lamento, ascoltando un po' il discorso

«A breve saremo arrivati... vedrai che avremo tutto il tempo per divertirci come preferiamo dolcezza...»

le sorrido e le do un bacetto sulla testa

«...e Jamie... guidi tu solo perché sai che io non l'ho mai amato... e poi l'auto è dei tuoi...»

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jeep

Spoiler:  
Tamburello nervosamente con le dita contro il finestrino impaziente di arrivare a destinazione.

Non faccio troppo caso al discorso tra mio padre e il nostro passeggero preferendo concentrarmi ad osservare il paesaggio fuori ormai familiare, ma al nominare la mia amicizia con Oliver faccio senza staccare gli occhi dalla strada...be si sai io e Oliver ci conosciamo fin da quando eravamo bambini.. e quando Nicolay chiede del fucile aggiungo girandomi verso di lui quello? ah si devi sapere che il mio vecchio qui ama molto andare a caccia...e non se la cava niente male anche nel cucinare finisco con un sorriso sornione stampato in faccia ..perché per caso te ne intendi anche tu un pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jeep

Spoiler:  
Come ha detto mio figlio... servono per cacciare animali selvatici. Ma in questi ultimi tempi non siamo andati molto a caccia.

Lo sguardo del vecchio diventa di pietra, i suoi lineamenti più seriosi e ti fissa con i suoi occhi color verde spento, dal finestrino retrovisore.

Nicolay. Hai sentito anche te degli "incidenti" avvenuti sulle montagne?

@Ramsay Orton

Spoiler:  
Tu sai a cosa vuole alludere tuo padre. Una settimana prima avevate fatto un battuta di caccia in tutta sicurezza, pensando che la storia dei mostri fosse solo una leggenda metropolitana. Ma poi, durante l'inseguimento di una pista di tracce di alce, avete trovato un branco di tre mostri. Ti ricordi, non erano cani, a dire il vero non sembravano neanche creature di dio. Spellate, scuoiate e con uno sguardo demoniaco. La scienza potrebbe classificarli come doberman, ma loro erano molto peggio.

@Bentley

Spoiler:  
Che bello. Desideravo da tempo una vacanza tutti insieme. E la montagna è una novità anche per me. Ci divertiremo un mondo.

Dice Emily esuberante.

E poi... potremmo incappare in una di quelle feroci bestie di cui ha parlato il sindaco. Olly mi proteggerai vero?

Dice Emily facendosi avanti e cercando di cingerti la vita con le sue braccia candide e vellutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jeep

Spoiler:  
oh, no dico facendo no con la mano. Solo alcune cose imparate nei videogiochi. Una volta da bambino mio padre mi ha fatto usare la sua Beretta, ma quella è l'unica volta che ho toccato un arma in vita mia. Non sono esattamente un amante, ma me ne intendo un minimo

Quando nomina pero' gli incidenti mi impensierisco, cercando di ricordare. Qualcosa, e molto confuso: tipo che ci sono strani animali, ma sinceramente non ci ho capito molto .

Voi ne sapete qualcosa? faccio curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bentley

Spoiler:  
Mi lascio cingere la vita e tengo Emily stretta a me con le mie robuste braccia,

in modo da darle un senso di sicurezza

«Certo che ti proteggerò amore... ci mancherebbe...» le rispondo sorridento

Ma le bestie feroci sarebbe meglio evitarle... anche se il vecchio Orton andrà sicuramente a caccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jeep

Spoiler:  
Il Vecchio guarda suo figlio.

Ne abbiamo stesi qualcuno l'altra settimana. Feh. Non intendo turbare Oliver, ma la situazione non è delle migliori, e questa gita proprio in un momento del genere. Non c'è da stare sicuro. Vigilerò sui confini della magione, ma questi animali sono veloci e furtivi. Sono la progenie canina del diavolo. Feh

All'improvviso il Vecchio George svolta a sinistra. Prendendo la strada sterrata.

@Bentley

Spoiler:  
Il Vecchio che guida la Jeep prende la strada sterrata, e voi lo seguite.

Jamie svolta e la Bentley imbocca la via fangosa. Nonostante l'auto non sia adatta a questi sentieri, regge bene le scosse dovute a sassi e dossi.

Olly, devi far aggiustare questa strada

Dice Emily.

Lisa, quando arriviamo saremmo tutte shackerate. Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@jeep

Spoiler:  
Progenie canina del..? dico leggermente allarmato.

E ne avete conservato uno? Sono un biochimico, non è proprio il mio campo ma posso provare a capirci qualcosa se avete il corpo di uno di questi. Magari è solo una strana malattia nuova. Si nota che il mio interesse scientifico, dietro ovviamente un po' alla paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jeep

Spoiler:  
Stringo le braccia intorno al copro tenendole conserte, guardando con estrema serietà nello specchietto il vecchio.

Se lo dice un cacciatore esperto...

Signor Orton, le dovro' chiedere di mentire per me. Il mio tono e' estremamente serio, come mai sono stato sentito.

Se il rischio è quello che dite, sara' il caso che io e lei indaghiamo come prima cosa su questo corpo, ma uscire sarebbe pericoloso. Certo: potrebbe essere solo una forma mutata di rabbia o lebbra canina... ma se fosse pericoloso come mi ha detto, le devo chiedere un favore per la sicurezza di tutti.

Deve dire di aver trovato visto tracce di animali pericolosi fuori dalla casa, e dire di restare in casa mentre io e lei indaghiamo. Ramsay Faccio rivolto al mio amico. Tu stai con loro e reggi il gioco. Come ho detto, probabilmente è nulla e non mi pare giusto rovinare l'atmosfera per un rischio remoto, ma mi fido del sesto senso di tuo padre ed è meglio essere cauti. Stai con loro e stai attento che sia tutto chiuso.

Scusi, oltre quel fucile ha altre armi?

Speriamo che sia solo una strana malattia innocua...Ho un brutto presentimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

@jeep

Spoiler:  

Il sorriso mi sparisce dalle labbra e un brivido freddo mi corre lungo la schiena al solo ricordo di quelle bestie mentre George e Nicolay continuano la discussione

Bestie del diavolo si...siamo fortunati ad esser tornati vivi dalla battuta di caccia quella volta...

Ehm...si abbiamo portato un paio di pistole per ogni evenienza...ma forse è meglio non tirarle fuori subito...dopotutto se cominciassimo a tirar fuori dalla macchina un piccolo arsenale gli altri potrebbero preoccuparsi per niente...comunque ti reggerò il gioco tranquillo Nicolay..cercate solo di far attenzione e magari non metterci troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...