Vai al contenuto

Spicchi di cielo tra baffi di fumo


Messaggio consigliato

Conoscete questo meraviglioso cartone? Io l'ho visto la prima volta a soli 12 anni e me ne sono innamorata subito... ora sono riuscita a procurarmi la serie completa e dopo averla rivista ho concluso che è un vero capolavoro dell'animazione... voi che ne dite? Lo conoscete?

Qual è il vostro personaggio preferito? Il mio è ANDREA:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Matto,

anche io suppergiù avevo la tua eta' quando ho visto per la prima volta questo cartone a dir poco fantastico...

Rispondo subito alla tua domanda...il mio personaggio preferito? Alfredo !...Ho anche pianto quasi quando lui muore :-(

Mi chieso perchè in tv diano certi cartoni (a parer mio) orrendi, vedi Pokemon o tipo quelli del Sabato & Domenica mattina (salvo quelli vecchi ^_*)

Spero che lo possano presto dare ancora una volta, giusto per potermelo registrare :lol:

! Mermai !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Ciao ragazzi volevo solo dire che ho conosciuto questo meraviglioso anime nel lontano inverno del 2009 durante la sua attuale ultima replica televisiva. Me ne sono innamorato dalla prima volta. Per anni non ho piu ricordato il suo nome ma finalmente da un mese dopo estenuanti ricerche sono riuscito a ritrovarlo. Riguardandolo è come stessi rivivendo la mia infanzia. "Spicchi di cielo tra baffi di fumo" ancora oggi lo considero come uno degli anime piu belli che io abbia mai visto. Mi ha insegnato il valore dell'amore e dell'amicizia, mi ha ricordato quei valori morali che ognuno di noi dovrebbe possedere per vivere a pieno la vita. Spero che qualcuno legga questo mio post e possa capire la bellezza e la meraviglia di "Spicchi di cielo tra baffi di fumo" capace ancora oggi nel 2016 di farmi commuovere e di lasciare un segno nel mio cuore. Ps= adoro e stimo molto il coraggio e la bontà d'animo di Romeo e Alfredo 😊😀😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...