Vai al contenuto

Equipaggiamento derviscio


Messaggio consigliato

Mi serve un aiuto per il mio derviscio.

Ho 9000 m.o., posso prendere oggetti che non costino più di 2250 m.o.

Che consigli mi dareste?

Io utilizzo la scimitarra e ovviamente SOLO armature leggere.

Ditemi voi

Manuali tutti quelli in italiano(no fosche tenebre o eroi dell'orrore).

Allineamento caotico buono.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Due scimitarre +1 -> 4000mo

Giacco di maglia in mithril -> 1100mo

per il resto dipende da cosa ti serve..

che punti deboli devi coprire o che punti di forza vuoi potenziare..

lv6

punteggi

for 15

des 18

cos 15

int 13

sag 10

car 8

potrei rendere magico il giaco di maglia in mithril

Link al commento
Condividi su altri siti

sì potresti renderlo magico..altri 1000mo

potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo

Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD

Link al commento
Condividi su altri siti

sì potresti renderlo magico..altri 1000mo

potresti considerare di potenziare il tuo TS sulla Volontà, visto che non sarà altissimo

Quindi o potenzi tutti i TS, oppure sul MiC c'è un oggetto (o forse un potenziamento/cristallo per armatura) che ti aumenta la Volontà..non mi ricordo il nome peròXD

Perdona l'ignoranza cosa è il MiC ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100

Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza.

alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità.

Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO )

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente una veste della resistenza +1 a 1000 MO, slot corpo degli abiti mi pare e sei così a 6100

Potresti seriamente pensare di prendere un buckler in mithral +1 ( 1165 O ) qualora tu abbia scelto il talento "difendere con il buckler migliorato", altrimenti con un avanzo si quasi 3900 MO potresti pensare ad un oggetto singolo +2 per potenziare la forza o la destrezza.

alternative valide sono la pozione di scudo, varie pozioni di cura ferite, capseule per arma ( perfetto avventuriero ), pozioni invisibilità.

Restando sugli oggetti -> amuleto armatura naturale o anello della deviazione ( 2000 mo l'uno mi pare ) altresì i bracciali del colpo accecante (non costano una enormità a danno +2 iniziativa e aggiungono tre volte al giorno un attacco con il bab massimo NON cumulabile con velocità edit:1300 e rotte MO )

Dove trovo questi bracciali del colpo accecante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...