Vai al contenuto

Build pg combattente


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

volevo chiedere a voi che, sicuramente, ne sapete più di me come continuereste o ottimizzereste/sviluppereste una build che come base ha un Barbaro1/Grr2 che in un futuro avevo pensato di farlo diventare Templare Devoto di Shaundakul ( si, ambientazione Forgotten Realms ).

Le caratteristiche le ho messe per ora come : 16/14/16/10/12/10 ( cercando di seguire una coerenza da BG che lo vede inizialmente come figlio di una tribù nomade, poi schiavo e infine allievo di una chierica di Shaundakul :) ), allineamento CB

I talenti : arma foc ( spadone ), iniz migliorata, ira audace, resistenza fisica e determinazione tenace ( PHB 2 Steadfast determination )

Come preannunciato avevo pensato di farlo procedere come templare devoto della divinità soprascritta, ma voi come sviluppereste/ottimizzereste a livello di personaggio una cosa simile? Quali altre cdp, eventuali, o classi base prendereste in considerazione?

I manuali usabili dal nostro DM sono tutti in buona parte tranne che per le classi base ci si rifà ai perfetti in Ita, non si può usare il Libro delle Imprese eroiche e nemmeno le varianti di classe.

Si a tutti i perfetti per talenti e cdp e ai manuali d'ambientazione FR :)

Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...