Vai al contenuto

Aiuto deck


badtrip

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto su un mazzo..

La scorsa estate trovai su http://magicplaytesting.altervista.org/ un mazzo credo U/G che si auto macinava il mazzo per far entrare senza pagare il costo di mana carte come Giovane lupo,Geist dalle radici strangolanti ecc.. mi ricordo che nel mazzo vi erano alcuni Skaab distruttore!

Potreste aiutarmi a ritrovare questo deck?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto su un mazzo..

La scorsa estate trovai su http://magicplaytesting.altervista.org/ un mazzo credo U/G che si auto macinava il mazzo per far entrare senza pagare il costo di mana carte come Giovane lupo,Geist dalle radici strangolanti ecc.. mi ricordo che nel mazzo vi erano alcuni Skaab distruttore!

Potreste aiutarmi a ritrovare questo deck?

Il problema e che non funziona quello che tu dici: l'abilità immortale funziona solo se la creatura "muore" ossia viene messa in cimitero dal gioco: se la cretura viene scartata, macinata o neutralizzata, l'abilità non funziona....

Detto questo, idea mi ricorda quella del mazzo tematico Grave Power, un mazzo GU uscito in Ascesa Oscura, di cui puoi trovare la lista Quì, però non c'è nessuno skaab distruttore, il mazzo si basa su mettere tante creature nel proprio cimitero per ottimizzare carte come Alberoghoul, Spauracchio delle scheggie, rosicchiare fina all'osso e fioritura amara....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocavo uno zombie UB, la lista non me la ricordo sinceramente, ma c'ho che giocavo te lo scrivo:

4x Strisciante del sepolcro

4x Diregraf goul

4x Blood artist

3x Capitano del cimitero di guerra

2x Skaab distruttore

1x Grimgrin, cadavere di nascita

2x Skaab urlante

4x Rovistapensieri

4x Alchimia proibita

3x Tragico scivolone

4x Distorsione onirica

Come vedi non è completa, ma è la parte del mazzo che mi ricordo (non ho scritto le terre in quanto giocavo 4x Catacombe allagate e poi 9 isole e paludi), spero di esserti stato un minimo utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...