Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti!!

sto per iniziare una campagna e avrei bisogno di una mano per poter capire come fare evolvere in futuro il mio antipaladino!

considerate che partiamo da livello 5 e pensavo di impostarlo come tanker che attacca anche con lo scudo.

Un'idea che mi stava anche passando per la testa era proseguire con il vendicatore divino, però appunto volevo qualche consiglio!!

vi ringrazio in anticipo per le risposte e per i consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

forse ho un'idea per te: ma richiede un minimo di collaborazione con il master, se ti fai nano c'è una variante per paladini chiamata stonelord : tra le altre cose non ha incantesimi, quindi un problema in meno per te e ha cose come posizione difensiva può ignorare coperture etc etc , l'unico problema è che è per paladini, dovresti quindi cambiare i "sacro" in profano i LB in CM e trovare le capacità corrispondenti ma è assolutamente ragionevole....

che ne pensi?

Questo personaggio può essere continuato puro o come stalwart defender, mentre come vendicatore divino perde un po'

Altrimenti se vuoi fare il vendicatore divino ti consiglio il knight of the sepulcher

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...