Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie Milady per l'appoggio...

Sfogo: Possibile che in questo cavolo di posto non si possa fare una connessione internet senza limiti?

(magari spendendo men di 74,99 €)

Ma come...non hai letto l'articolo di oggi in cui sostengono che l'Italia ha la maggior copertura di internet veloce in Europa ma che ce l'hanno solo il 55% degli italiani...perché siamo vecchi e con cultura tecnologica arretrata? Non una parola, da parte del giornalista sul fatto che...forse costa un po' troppo? Capisci? Siamo noi cittadini che non capiamo una mazza... :lol:

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come...non hai letto l'articolo di oggi in cui sostengono che l'Italia ha la maggior copertura di internet veloce in Europa ma che ce l'hanno solo il 55% degli italiani...perché siamo vecchi e con cultura tecnologica arretrata? Non una parola, da parte del giornalista sul fatto che...forse costa un po' troppo? Capisci? Siamo noi cittadini che non capiamo una mazza... :lol:

In realtà il problema è che non sono raggiunto dalla copertura adsl di nessuna azienda.

l'unico modo per avere internet illimitato (tralasciando la lentezza delle chiavette) è la connessione satellitare.

Sorvolerò sui 160€ di attivazione, però i 75€ per avere internet illimitato mi paiono un tantinello eccessivi...

Se fosse solo questione dei 30€ "canonici" di un'adsl, tirerei qualche bestemmia, pensando che in altri paesi costa la metà, ma pagherei, senza farmi troppi problemi. al limite smetto di mangiare per risparmiare... (^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi sono comunque alti a prescindere...senza considerare che in molti paesi costa comunque meno, o addirittura è gratuita e garantita ai cittadini (vedi Finlandia) e oltretutto noi siam qui a parlare e vedere pubblicità di ADSL, che nel resto del mondo civilizzato è considerata al pari del vecchio modem a 14.400

Allora...perché se ti mando mail per dirti di SCRIVERE, che l'azienda (ed io pure ndr) chiede di avere l'organizzazione, le domande e le risposte, le cose concordate per ISCRITTO...tu continui a chiamarmi? TI dico, a voce, che si, va bene, se ne può parlare e ti chiedo di METTERMELO PER ISCRITTO e tu non lo fai. Passano i giorni, ti rimando (e siamo a 3) la mail con la richiesta di mettere per ISCRITTO le domande a cui vuoi risposta e le informazioni che tramite l'azienda io ti ho chiesto di darmi e tu che fai? MI CHIAMI??? MI CHIAMIIIII???? Quindi, o sei stupido o sei menfreghista, in entrambi i casi...che ti venga il cagotto a spruzzo, capra che non sei altro.

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia temistocle... dragonero sembra interessante... mi toccherà comprare pure quello tutti i mesi oltre a dylan dog?

edit: dimenticavo! volevo tentare un record diverso da quello del sushi.

morale della favola 33 polpette svedesi dell'ikea. per essere il primo tentativo (considerando il mare di salsa e di patatine) mi ritengo soddisfatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata tutto sommato ultrapiacevole, una cena tranquilla con parte della vecchia guardia, e lo spirito è rimasto quello di un tempo (fare metà della serata parlando senza usare la lettera A è stata un pheegata).

Sfogo positivo: domani si fa cena di pesce!

Sfogo negativo: se non mi fossi distorto il ginocchio ieri sarei anche più tranquillo e contento (mannaggia i santi, che fastidio), ma sopporto...

Sfogo yeah: la compilation #2 che ho fatto risquote il successo che merita, sbrofl!

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alla connessione ADSL. Già vero, infatti stanno cablando con fibra ottica Rigolato. Ripeto Rigolato... se non sapete dove sta andatevelo a cercare su google maps... praticamente un posto sperduto in Carnia. Peccato che per portare la fibra ottica a Rigolato (e qui sottolineo fibra ottica) abbiano spaccato la linea telefonica durante gi scavi e quindi telefoni e adsl out per un giorno intero (ed è andata pure bene, quando hanno installato i guard rail sulla strada da Comeglians a Rigolato hanno spaccato la linea telefonica su 40 punti diversi).

Segnarsi dove passano le linee no, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo pare non controlli nessuno. Quando mi hanno fatto i lavori in giardino hanno detto: "Toh, che buffa radice, strappiamola via, di sicuro non sarà passata sotto il cavo della linea telefonica perché sì!" È il motivo per cui sono stato tre giorni senza telefono e connessione. E tra parentesi avevano anche detto che l'avrebbero aggiustata in giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffo, a me lo fecero coi cavi del telefono. Niente di occulto o sotterraneo, ma visibilissimi cavi che passavano da un palo all'altro.

sfogo: Se trovo ancora qualcuno che attribuisce a Cartesio l'introduzione della dicotomia tra mente e corpo, faccio un macello!

edit:

SFOGO: devo trovare il modo di imparare a usare crimson editor per fare un sito html...

ffffffffffffffffffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...