Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato

FIrsT!!!1!!1!!

Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona.
Vorsenilà. Halla Vorsensta un umile Vorsenterano del Vorsenudeville, chiamato ha fare le Vorsenci sia della Vorsenttima che del Vorsenolento dalle Vorsencissitudini del fato. Questo Vorsenso non ed Vorsencuo Vorsenssillo di Vorsennità, ma semplice Vorsenstigia della Vorsenx populi, ora Vorsenota, ora Vorsenna. Tuttavia questa Vorsensita alla Vorsenssazione passata acquista Vorsengore ed è Vorsentata halla Vorsenttoria sui Vorsenmpiri Vorsenrulenti che aprono hal Vorsenzio, garanti della Vorsenolazione Vorsenssatrice ed Vorsenrace della Vorsenlontà. L'unico Vorsenrdetto ed Vorsenndicarsi... Vorsenndetta... Ed diVorsennta un Vorsento non mai Vorsenno poiché il suo Vorsenlore ed la sua Vorsenridicità Vorsenndicheranno un giorno coloro che sono Vorsengili ed Vorsenrtuosi. In Vorsenrità questa Vorsenchyssoise Vorsenrbale Vorsenra Vorsenrso il Vorsenrboso, quindi permettimi di aggiungere che ed un grande onore per me conoscerti ed che puoi chiamarmi V.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Is it possible to worsen Vorsen?

PS: ceterum censeo che mi sono rotto le scatole di questo esame, preparato un mese fa e rimandato perché la docente mette il programma parte sul suo sito e parte sul sito ufficiale della facoltà, e pieno di tutti quei tecnicismi di cui si riempie la bocca chi cerca di trattare una scienza umana come tratterebbe la fisica o la chimica.

PPS: ottime le offerte di Steam, ottime. Ma ci sto mettendo ore e ore per scaricare The Witcher, diamine.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfogo 1: facebook impallato... niente gruppospam :(

sfogo 2: oggi sono rosolato. tutto il giorno a pitturare al sole. finalmente capisco l'utilità di "contrastare elementi"

sfogo 3: volevo aprire un AdS per almeno una volta.... :(

(però ben fatto giastin biber!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono rosolato! Tutto il giorno a nuotare al sole. XD

BASTARDO!

invece che sfottere dimmi quando si riprende a giocare! :P

sfogo: ok, rosolato a puntino, ma la ringhiera è perfetta.

sfogo 2: a me mi mancha tantissimo ed sono triste!

sfogo 3: ...oggi ho perso 50€ per strada, mi sento un incrocio tra il re dei polli e vor-sen...

Link al commento
Condividi su altri siti

La profonda ingiustizia del pullman della gita scolastica che si fermò esattamente davanti a una banconota da 20 euro, finita in tasca al primo che scese. :,(

Sfogo fastidioso: è una materia che capisco, ma i libri sembrano esser scritti con l'intento di non essere comprensibili, di darsi un tono e di ammantare l'ovvio di rigore scientifico farlocco. Probabilmente, se avessi frequentato avrei avuto la chiave di lettura. Ma, purtroppo, la mia simpatica facoltà fa svolgere queste lezioni solo ad anni alterni, e l'anno scorso si sovrapponevano con tutto. E poi ci si stupisce se un povero indoeuropeista orienta le sue competenze linguistiche verso direzioni teologico-zoologiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dare solo fare un piccolo appunto a coloro che hanno deciso di bannare in via definitiva Vorsen: sappiate che da quel momento Shalafi è entrato in una profonda crisi mistica, si aggira sconsolato per casa, si chiede come farà ora che anche il Carrido sembra essersi dileguato e, con mia grande pena, pronuncia "ed" e "a" o "ha" o "ah" completamente a caso! ... Ora, io ho un grande rispetto per l'innovazione artistica, tanto più se letteraria, ma capite anche voi che la situazione è degenerata. Non c'è proprio nulla che si possa fare per riammettere Vorsen? :sorry:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...