Vai al contenuto

geomante + metamagia divina


abuna

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ma si puo usare metamagia divina essendo un geomante?

visto che posso lanciare incantesimi arcani come se fossero divini ?????

La cosa non è collegata.

Puoi usare la metamagia divina SOLO se hai la capacità di scacciare. La puoi ottenere, per esempio, entrando nella cdp di geomante come chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un altra pagina su questo forum dove spiegavano la stessa cosa ! http://www.dragonslair.it/forum/threads/62034-Geomante-e-versatilit%C3%A0?highlight=geomante

comunque si pensavo di fare chierico 3+ mago 3 + geomante 10 + ..... per usare gli scacciare del chierico con la metamagia divina su quelli arcani visto la capacità del geomante di lanciare incantesimi arcani come se fossero divini

Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione di Rules as Interpreted come "gli sviluppatori volessero che fosse" di Alaspada lascia spazio a molti dubbi. Come si fa a sapere cosa gli autori pensavano al momento della scrittura ?

Come i giocatori [e in particolar modo il master] intepretano questa regola, specialmente quello non scritto esplicitamente mi sembra renda più l'idea di cosa sia RAI.

Leggendo quella discussione tenderei ad accordarmi con l'esperto Alaspada. Strettamente Raw NO perché la magia non è puramente divina ma è trasformata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...