Vai al contenuto

Arma preferita di Mask


elryn

Messaggio consigliato

Stavo preparando un pg ladro/chierico per una campagna nei Forgotten Realms e, pensando di farlo fedele a Mask, ho dato per scontato che l'arma preferita della divinità in questione fosse una spada corta o un pugnale.

Finito il pg vado a leggermi la descrizione di Mask per i dettagli e scopro che l'arma preferita è la spada lunga :cry:

La cosa mi sembra avere poco senso perchè la spada lunga non la reputo per niente un'arma da ladro. Inoltre è abbastanza ridicolo che il dio dei ladri abbia un'arma preferita che viene chiamata "sussurro nascosto" ed è troppo grande per essere nascosta. Come se non bastasse giro pagina e mi trovo una bella immagine dell'avatar di Mask armato di pugnale :eek:

Non è che per caso esiste un errata od altro riguardo a quella che mi sembra una ca....volata grossa come una casa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non è che per caso esiste un errata od altro riguardo a quella che mi sembra una ca....volata grossa come una casa?
Non so proprio dirti se ci siano correzione alla cosa in qualche errata o roba simile, ma ti consiglio semplicemente di far notare la cosa al DM della tua campagna, in quanto IMHO chiunque ragionevolmente ti permetterebbe di convertire l'arma preferita di Mask da quell'improbabile "Spada lunga" ad un più logico "Pugnale".
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...