Vai al contenuto

[Torino] Cerco gruppo di gioco per GDR vari


Messaggio consigliato

Salve,

Mi chiamo Stefano e sono di Torino, gioco a giochi di ruolo da svariati anni e ho avuto esperienze di gioco molto varie (tanto per fare degli esempi: D&D 3.0, Vampiri il requiem, Call of Cthulhu, Star Wars e D&D 3.5 le principali esperienze sono in questi ultimi due) e sono aperto alla sperimentazione di qualunque GDR.

cerco un gruppo a Torino nel quale inserirmi come giocatore offrendomi anche come occasionale master.

Spero di ricevere presto una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, di che zona di Torino siete?

Io abito in zona via Cibrario.

Io un po di tempo fa avevo cercato di formare un gruppo Pathfinder, ci siamo incontrati una volta, poi tra esami feste e quant'altro non abbiamo avuto altre occasioni.

Vorrei riprovarci.

Io lavoro, quindi si giocherebbe la sera, martedi o giovedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

Sono Daniela, 30 anni, sono la narratrice di un gruppo di giocatori più o meno coetanei, 30-35 anni, che si trova ogni domenica pomeriggio in Torino Centro.

Noi giochiamo a Warhammer Fantasy Roleplay 2a ed; le nostre avventure tendono per lo più alla narrazione/investigazione (non mancano comunque momenti di azione, ma di sicuro non sono la norma).

Cerchiamo 1 giocatore esperto (non necessariamente in WFRP) da inserire nel gruppo :) ci interessa che abbia una predilezione per le avventure sopra specificate e sopratutto possa garantire costanza!

In autunno partiremo con la nuova campagna se foste interessati a un trial reciproco o anche solo a ricevere maggiori informazioni potete contattarmi qui WrenCelebtin@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei creare un gruppo nuovo,

vorrei giocare senza pensieri e senza essere troppo fiscali con regolamenti o ruolo.

Avventure giusto per passare la serata e vedere cosa ha di nuovo da offrire il manuale di Pathfinder.

Tendo a fare Avventure One-Shot di basso livello, senza correre dietro al PP/ottimizazione estremo.

Mi piace sperimentare, quindi ben venga provare a riadattare classi di D&D oppure provare nuove classi su manuali Paizo appena pubblicati in inglese.

Come già detto, nel week end non mi è possibile giocare, vorrei fare una sera a settimana, istituire una specie di appuntamento fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, a me piacerebbe riprendere a giocare dal vivo, sono ormai 3 anni che non uso i miei dadini e la cosa mi manca un sacco.

@Atronach se abiti in via cibrario siamo davvero vicinissimi...

Sono aperto a giocare qualsiasi gioco, non ho mai provato Pathfinder ne il nuovo mondo di tenebra, mi stuzzica l'idea di due giochi in particolare Mutants & Masterminds (interpretazione super eroi) e il gioco ispirato ai libri di Martin A song of Ice and Fire edito da Green Ronin, quest'ultimo sembra essere fatto molto bene ed è bello se non si vuole pensare al PP tipico di d&d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prossima settimana torno dalle ferie,

possiamo incontrarci un giorno per discuterne e decidere.

C'è anche un altro giocatore che abita li nei dintorni (che ha aperto un topic simile),

il gruppo di 4 persone secondo me è perfetto,

quindi basta trovare un altra persona e siamo a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...