Vai al contenuto

Articolo: Nuovo pacchetto Playtest - 8 giugno


Aleph

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Solo a me il mezz'orco e il mezz'elfo mi sanno un po' di raffazzonato tanto per?

Lo gnomo, soprattutto quello "tinker", lo trovo interessante invece

concordo pienamente su entrambi i punti. i due mezzi mi sanno un po' di poco, o meglio, non hanno granchè di interessante come "lore"..

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sui mezzi, stanno sicuramente ancora finendo ma non volevano lasciar passare troppo tempo dall'ultimo pacco.

le nuove regole sul danno in caso di critico mi lasciano perplesso... praticamente tiri un solo dado in più e nel caso di più dadi uno solo di loro.

es.: spada lunga 1d8+4-->2d8+4

spadone 2d6+4 -->3d6+4

un po moscio come critico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, il danno critico mi pare "poco", magari c'è qualche sinergia che non ho letto ancora. Riguardo alle due razze aggiuntive, avrei preferito la descrizione completa, ma intanto sono giocabili. Devo ancora valutare la regola per i tiri salvezza contro il sanguinamento/morte: ad una prima sbirciata la trovo complessa per essere la versione da pacchetto base/semplice/starter, ma capisco che abbiano voluto togliere il concetto stesso di "punto ferita negativo".

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sui mezzi, stanno sicuramente ancora finendo ma non volevano lasciar passare troppo tempo dall'ultimo pacco.

le nuove regole sul danno in caso di critico mi lasciano perplesso... praticamente tiri un solo dado in più e nel caso di più dadi uno solo di loro.

es.: spada lunga 1d8+4-->2d8+4

spadone 2d6+4 -->3d6+4

un po moscio come critico...

Dipende sempre quanti pf hanno i giocatori ed simili tenendo conto che li hanno abbassati non ti stupire che il critico è diventato meno pesante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. mi aspetterei di vedere ridotti i danni, al massimo, e di conseguenza il critico perché relativo a questi. ora come ora fare un critico conta davvero poco, non da il senso di "ECCHECCAVOLO! FINALMENTE HO FATTO UN 20 CHE HA SALVATO LA SITUAZIONE!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...