Vai al contenuto

Mystic Ranger + Sword of the arcane order ! Combattere con 2 armi


Messaggio consigliato

Ciao a tutti !

Come da titolo ho intenzione di fare questo Pg , volevo aiuto per i talenti , incantesimi ed eventualmente CDP

ho a disposizione tutti i manuali e riviste. sono di 6 livello e ho accesso al sistema dei difetti di arcani rivelati .

come arma ho intenzione di usare il bastone ferrato , ma per il resto dell'equip .....vuoto assoluto , a parte le cose ovvie !!

Help che domani sera ho la sessione alle 21: 30 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dato che hai tutti i manuali e riviste, poteresti usare la variante del ranger strong arm (Dragon #326), focalizzato sul combattere con arma a due mani. così rimendieresti al problema dell'output di danno non eccellente se non fai uno swift hunter. Ti prendi una bella arma a due mani, lanci wraithstrike, usi power attack e arcane strike e le cose esplodono.

altrimenti se preferisci il combattimento con 2 armi, la build linkata nell'altro thread dovrebbe andare bene, solo sostituisci tutti i talenti di tiro con talenti di combattimento con 2 armi..hai meno incantesimi e probabilmente farai meno danni, ma sei molto più versatile essendo anche il "trova trappole" della compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia giocato uno swift hunter con arco e non vorrei ripetermi , volevo optare per la classe pura o al massimo una cdp carina che aumenti gli incantesimi ad ogni livello , sicuramente il danno dello swift è piu alto , ma anche con il combattere con 2 armi e gli incantesimi a disposizione(Olio di randello incantato e Mighty Wallop Greater)non dovrebbe essere male come soluzione , poi in caso a seconda della situazione un arco con me penso di tenermelo ^^ .

per i talenti sono indeciso , avevo pensato a Difendere con 2 armi , arma focalizzata bastone ferrato , attacco poderoso , incalzare e maestria avete consigli di altro tipo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...